San Valentino: sposarsi su un’isola dei Caraibi

San Valentino: sposarsi su un’isola dei Caraibi

sandals Resorts ha messo appunto un pacchetto per festeggiare San Valentino nel mar dei Caraibi e celebrare le proprie nozze o rinnovare le promesse

da in Matrimoni di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    sposarsi ai caraibi

    Per San Valentino si può organizzare una fuga romantica verso il mar dei Carabi per sposarsi o rinnovare la promessa. E’ l’idea di Sandals Resorts che ha organizzato pacchetti all inclusive in alcuni dei più bei paradisi terrestri: sette giorni di soggiorno, una cerimonia di nozze o di rinnovo delle proprie promesse in riva al mare, servizio fotografico e bouquet per la sposa. Per trascorrere un San Valentino davvero romantico con la propria dolce metà in posti davvero da sogno come Antigua, Giamaica, Saint Lucia. Il pacchetto tutto compreso costa 3.500 euro.

    Sono ormai molte le iniziative che si stanno organizzando nei posti più belli del mondo in occasione di San Valentino. Così dopo la romantica cena organizzata a Las Vegas ecco quello di Sandals Resorts, proprietaria di resorts in alcuni tra i paradisi terrestri più belli del mondo.

    La compagnia permette a tutte le coppie di innamorati di poter volare su alcune isole dei Caraibi, a scelta tra Bahamas, Antigua, Saint Lucia e molte altre, e qui dichiararsi amore eterno o rinnovare le proprie promesse.

    Il pacchetto prevede un soggiorno di sette giorni in uno dei paradisi, la cerimonia celebrata in riva al mare sulla spiaggia, il servizio fotografico, il bouquet per la sposa. Gli sposi dovranno solo ricordarsi di portare un certificato di matrimonio valido per il rinnovo e al resto pensa tutto Sandals Resorts. Un modo magico per trascorrere San Valentino al prezzo di 3.500 euro.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni di lussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI