San Valentino, TomTom Start special edition

TomTom Start si veste di rosso in occasione della festa degli innamorati e vi aiuterà a trovare il posto più bello dove coccolarvi con la vostra Valentina

da , il

    TomTom Start si veste a festa in occasione di San Valentino con un’edizione speciale che ovviamente non poteva non colorarsi di rosso. “Potrei perdermi senza di te“ potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo per quanti stavano già pensando ad un Tom Tom per la festa degli innamorati.

    E’ piccolo e intelligente, il genio della navigazione vi porterà a destinazione in maniera semplice, rapida e in tutta tranquillità. Accendete la passione con i punti di interesse appositamente ideati per aiutarvi a trovare il posto più adatto a coccolarvi in occasione della festa degli innamorati.

    Il dispositivo comprende un frontalino rosso fiammante e include anche una custodia per il trasporto coordinata e un caricatore domestico. E se il rosso a lungo andare dovesse stancarvi nessun problema, potrete semplicemente sostituire la la StartSkin. Il costo dell’edizione speciale “Potrei perdermi senza di te“ è di 149,95 euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati