San Valentino: un casco per gli amanti del rosa

San Valentino: un casco per gli amanti del rosa

Un casco rosa con un cuore

da in Accessori, San Valentino 2017, Casco
Ultimo aggiornamento:

    Casco Rosa

    Ecco un’idea regalo perfetta per San Valentino. E’ utile, raffinata, affascinante e soprattutto rosa, un colore al quale le donne non potrebbero mai rinunciare.

    Negli ultimi due anni il rosa ha decisamente contaminato ogni settore e ogni mercato, dagli abiti alla tecnologia, dagli accessori agli oggetti più impensabili che per noi donne si tingono di glamour.

    Ditemi voi, quindi, se questo casco non si presta perfettamente alle esigenze di una donna che ama accessori di tendenza e che ama non passare inosservata. Questo casco si Axo, azienda leader nella produzione di accessori per motociclisti, ci propone una valida alternativa che per più di una ragione potrebbe calzare perfettamente alla vostra Valentina.

    Il casco ha la calotta in ABS rosa che propone la stampa di un cuore; gli interni sono invece di EPS e ad elevata capacità di assorbire gli urti.

    La visiera antigraffio è rimovibile quindi potrà essere sostituita anche successivamente nel caso si rompa o si rovini. Il costo di questo casco è di 80 euro circa.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriSan Valentino 2017Casco
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI