Sandali estate 2017: i modelli più esclusivi per la stagione calda [FOTO]

Per la nuova stagione riconosciamo sandali estate 2017 davvero graziosi, arricchiti con borchie, applicazioni gioiello e dettagli ultra chic. Vediamoli insieme!

da , il

    Esclusivi e glamour, i sandali dell’estate 2017 aprono la nuova stagione con forme eleganti e dettagli raffinati. I modelli da mettere ai piedi si contraddistinguono come sempre per applicazioni gioiello, immancabili fra le calzature da sera femminili. Troviamo, però, anche tipologie pensate per le donne più sofisticate, con tomaia in pelle incrociata o con frange e tipologie flat, per chi ama i modelli comodi. Se volete scoprire tutti i sandali estate 2017 continuate a seguirci!

    Sandali alti per l’estate 2017

    Fra tutte le calzature dedicate alla bella stagione, il sandalo è sicuramente il modello a cui nessuna donna potrebbe rinunciare! Con tacco o flat, viene proposto dalle griffe più famose, in tante versioni diverse. I sandali alti dell’estate 2017, in particolare, mostrano spesso il braccialetto alla caviglia. Così sono interpretati da Jimmy Choo che sceglie anche il must intramontabile della tomaia laminata. Così li ritroviamo anche da Givenchy e Christian Louboutin. In entrambi i casi, però, le forme sono più tozze e massicce.

    Lo stile si fa raffinato con i sandali con tacco firmati Dolce & Gabbana. La maison punta sulle stringhe sottili e le applicazioni floreali. Stesso mood anche per Jason Wu che presenta calzature davvero minimali, con piccoli laccetti che s’incrociano dietro la caviglia. Molto graziosi, tanto da poterli inserire fra le calzature più belle della stagione, sono i sandali Armani estate 2017 interpretati in versione bicolor, con accostamenti di rosa cipria e nero. Amate il look in total white? Per voi ci sono le calzature di Gianvito Rossi e Albano, ideali anche come sandali da sposa.

    Sandali bassi dell’estate 2017

    Fate parte della schiera di donne che non riuscirebbero mai a rinunciare ai sandali bassi? Allora fra le proposte della nuova stagione, ci sono diversi modelli fatti proprio per voi! Si spazia da quelli più semplici e easy, adatti ad esempio ad un look da giorno, fino a quelli preziosi, con pietre dure, fibbie e borchie in metallo. Nel primo ambito, fra i sandali bassi estate 2017 spiccano i modelli di Balenciaga, in total black. Non passano inosservati le proposte di Salvatore Ferragamo, in argento, e i sandali bassi di Valentino.

    Nel secondo ambito, rientrano i sandali gioiello, modelli molto apprezzati per la scorsa stagione invernale. Di Alexander McQueen, sono con pietre dure maxi, di Nicholas Kirkwood, sono arricchiti da perle. Molto particolari sono anche i sandali alla schiava di Nicole Miller, ideali per un abbinamento con minidress elegante. Vorreste saperne di più? Che ne direste di conoscere tutti i sandali dell’estate da non perdere? Potete trovarli all’interno della nostra gallery. Allora, quale preferite?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati