Sandali gioiello 2014: i modelli chic per l’estate [FOTO]

Sandali gioiello 2014: i modelli chic per l’estate [FOTO]

I sandali gioiello tornano nelle collezioni primavera estate 2014 in vesti sempre più fashion: le foto dei modelli da non perdere

da in Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    I sandali gioiello 2014 tornano a conquistare al primo sguardo con il loro stile sofisticato e molto fashion, modelli realizzati dalle maison di lusso e dai brand specializzati in versioni da sogno che compaiono puntualmente sui red carpet più belli del mondo. Scarpe da sposa, modelli eleganti pensati per completare look mondani molto raffinati e novità più casual, i sandali gioiello sono stati pensati quest’anno in versioni davvero uniche: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I sandali gioielli sono il cuore delle collezioni di scarpe da sposa per il 2014, ma non solo, modelli esclusivi che aggiungono un tocco speciale a qualunque tipo di outfit. La stagione calda invita sempre le griffe di lusso a osare partendo dalla studio della forma dei loro modelli, articoli di altissimo livello artigianale che in questa estate sono stati pensati anche in varianti cromatiche molto vivaci.

    Dopo le splendide scarpe gioiello Contessa Wafer Stiletto della griffe The House of Bergezie, tra le più belle scarpe gioiello al mondo, anche Le Silla si prepara a lasciare tutti senza parole con i suoi modelli. Non si tratta di scarpe da record, ma come saprete, la griffe italiana è leader nel campo delle scarpe gioiello, così anche la sua nuova collezione primavera estate 2014 ha per protagonisti sandali platform con tacco di 10 o 12 cm bilanciato da plateau di 3 cm, il tutto rivestito di cristalli in toni tenui, in tinte come l’oro e l’argento e persino in sfumature pastello. Cristalli colorati anche lungo il t-bar delle infradito ultra flat della linea, completate da slingback su base cromatica in pelle rossa o blu cobalto.

    Altro brand made in Italy specializzato nel campo delle scarpe gioiello è Renè Caovilla che ci regala quest’anno sandali con tacco stiletto dalla tomaia in pelle laminata rivestita di pietre preziose in colori classici come il bronzo e l’argento, ma anche in tinte più vivaci, una palette che ricorre anche lungo i modelli bassi della collezione.

    Immancabili i sandali gioiello nelle collezioni dei brand più amati dalle star, da Giuseppe Zanotti, re dell’eccesso sempre pronto a osare con forme molto estrose, a Sergio Rossi più attento a uno stile raffinato e molto femminile, da Burberry che torna a investire sul colore dell’eleganza per eccellenza, a Cesare Paciotti che aggiunge alla sua collezione sandali gioiello bassi o con tacco assolutamente da non perdere.

    Quali sono i sandali gioiello più fashion dell’estate 2014?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI