Sandali gioiello Autunno-Inverno 2014-2015: i modelli chic a basse temperature [FOTO]

Sandali gioiello Autunno-Inverno 2014-2015: i modelli chic a basse temperature [FOTO]

Sandali gioiello Autunno-Inverno 2014-2015: vi presentiamo tutti i modeli più chic a basse temperature

da in Scarpe di Lusso, Scarpe donna, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    Sandali gioiello Autunno-Inverno 2014-2015: vi presentiamo tutti i modelli chic a basse temperature. Per la stagione fredda in arrivo, le migliori griffe del settore propongono straordinarie calzature di lusso, illuminate da pietre preziose multisfaccettate che producono splendidi riflessi lucenti. I modelli mostrano accostamenti audaci di materiali e tessuti ma non mancano anche le scarpe più classiche, ideali per completare i look raffinati ed essenziali. Se volete scoprire come completare il vostro outfit per un party esclusivo, continuate a seguirci.

    Se il vostro desiderio è di regalare un tocco glamour al look invernale, non potete perdervi i nuovi modelli di sandalo gioiello proposti dalle migliori griffe della moda. La preziosità delle applicazioni è perfetta per dare un tocco di luce ad un minidress nero oppure per rendere chic un outfit con jeans scuro. Questo particolare tipo di calzatura rappresenta un vero e proprio evergreen, sempre molto richiesto dalle donne sia in estate che nella stagione più fredda. Nelle collezione Autunno-Inverno 2014-2015 trovate modelli arricchiti da pietre dure di colore nero, verde smeraldo o gold, oppure con punti luce e dettagli scintillanti. Gli appliques sono concentrati solo sulla punta dei sandali oppure ne ricoprono interamente la superficie.

    Come per le scarpe da sposa più chic dell’estate 2014, largo spazio è dato alle superfici completamente dorate.

    DSquared2 propone sandali in pvc e cuoio, arricchiti da tacco gioiello con applicazioni dai riflessi di colore verde, giallo, blu e bianco. Rochas sceglie l’eleganza dei toni scuri, presentando modelli vintage con cinturino alla caviglia mentre Renè Caovilla opta per splendidi sandali gioiello caratterizzati da tonalità intriganti come il rosso oppure più delicate quale, ad esempio, il rosa cipria. Se preferite i modelli sofisticati, orientatevi verso le creazioni invernali firmate Roger Vivier, in versione in raso gold o viola, nuance che ritroviamo ampiamente anche nella collezione di scarpe Prada Autunno-Inverno 2014-2015. Si concentra sulla preziosità dei dettagli Giuseppe Zanotti: tra le varie proposte, vi segnaliamo il grazioso sandalo rosso rubino caratterizzato da un gioiello dorato sul collo del piede.

    La lussuosità dei sandali gioiello è spinta al massimo dal brand Dolce e Gabbana che propone scarpe realizzate interamente in versione gold arricchita da dettagli rossi. Siete curiose di conoscere tutte le proposte per l’Autunno-Inverno 2014-2015 dei sandali gioiello? Non perdetevi la nostra gallery!

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe di LussoScarpe donnaScarpe Gioiello Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI