Speciale Natale

Sandali gioiello Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli chic a basse temperature

Sandali gioiello Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli chic a basse temperature
da in Dolce & Gabbana, Fendi, Gucci, Jimmy Choo, Moda, Prada, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/11/2016 07:03

    Sandali gioiello inverno 2016

    Essere chic ed eleganti? Non senza indossare i sandali gioiello Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli esclusivi per le basse temperature sono tra le proposte più attese della stagione. Tantissime griffe hanno scelto di interpretare queste calzature must have, in versione sofisticata, adatta a completare outfit con abiti da sera o coordinati raffinati. La tomaia dei sandali, si arricchisce, in questo modo, dei riflessi scintillanti di pietre dure e altre applicazioni, un vero e proprio evergreen imperdibile!

    Sandali gioiello Jimmy Choo

    Il suo nome è associato ad un’eleganza esclusiva: la collezione di scarpe Jimmy Choo per l’Autunno-Inverno 2015-2016 accoglie creazioni gioiello straordinarie. I sandali sono alti e caratterizzati da una tomaia a listelli che disegna uno splendido motivo che avvolge il piede. Piccoli cristalli preziosi illuminano il look e rendono questi gioiellini, ideali per una cerimonia o un’occasione speciale!

    Sandali gioiello Dolce & Gabbana

    Preziosi e glam sono anche i sandali gioiello Dolce & Gabbana, modelli neri in suede con motivo a intreccio sulla punta e cinturino che avvolge la caviglia. A fermare la chiusura, c’è una fibbia interamente realizzata in pietre dure, un tocco prezioso per il look invernale!

    Sandali gioiello Miu MIu

    Sempre in suede ma più estrosi sono i sandali gioiello Miu Miu, calzature che esprimono perfettamente la cifra stilista del brand, continuamente proteso verso il futuro. Le scarpe mostrano una tomaia in pelle scamosciata nera contro cui si staglia la cascata di cristalli che danno luce al tacco robusto. Saranno i veri protagonisti del vostro look!

    Sandali gioiello Gucci

    Gucci suggerisce, invece, di indossare sandali gioiello flat, modelli con tacco largo e basso. Rappresentano sicuramente il modello più indicato per tutte coloro che intendono sfoggiare outfit invernali composti da camicie sartoriali e skirt a tubino. Provate ad abbinarli anche alle meravigliose borse Gucci dell’Autunno-Inverno 2015-2016!

    Sandali gioiello Fendi

    Concludiamo con i sandali gioiello Fendi, modelli gladiatore in versione glam con stringhe sottili sul davanti e sagoma che sale dietro il tallone, impreziosita con maxi cristalli bianchi. Sono tra le creazioni più belle della stagione fredda!

    620

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI