Speciale Natale

Sandali gioiello Autunno-Inverno 2016-2017: i modelli chic a basse temperature [FOTO]

Sandali gioiello Autunno-Inverno 2016-2017: i modelli chic a basse temperature [FOTO]

Fra i sandali gioiello per l'Autunno-Inverno 2016-2017, si fanno notare le creazioni con tacco rivestito da cristalli e i modelli con pietre maxi e glitter.

da in Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    Splendidi modelli chic compongono la linea di sandali gioiello Autunno-Inverno 2016-2017. Per le occasioni speciali, tantissime griffe ci vengono in aiuto per l’outfit più esclusivo, presentandoci modelli con tacco alto, platform oppure flat, impreziositi con cristalli, paillettes e pietre dure colorate. Un must come quello dei sandali gioiello, trova, così, numerose declinazioni per i prossimi mesi. Dalle creazioni sofisticate a quelle eccentriche e grintose, vogliamo presentarvi tutte le proposte più interessanti!

    I sandali gioiello per l’Autunno-Inverno 2016-2017 sono eleganti e chic, adatti a completare tutti gli outfit da sera. Una delle griffe più affezionate a questo tipo di calzatura, già protagonista delle creazioni per la scorsa estate, Jimmy Choo, presenta modelli molto sofisticati. Sono in suede dalle tonalità neutre, con micro cristalli che ricoprono interamente la tomaia. Il brand propone anche tipologie con listelli che si incrociano sul collo del piede e meravigliosi sandali glitterati in blu e viola.

    Marni sceglie di applicare pietre dure ton sur ton, sulla punta dei suoi modelli con cinturino alla caviglia. Una tipologia classica come questa, con tacco largo e di altezza media, viene interpretata in versione nuova, grazie alla superficie in feltro color antracite. Senza dubbio un bel mix per le scarpe da sera!

    Nell’ambito della calzature più belle per la stagione fredda, si fanno notare anche i sandali con tacco gioiello. Charlotte Olympia, ad esempio, privilegia i modelli in rosa acceso con tacco glitterato.

    Sophia Webster insiste sulle micro applicazioni multicolor, per donare un tocco di eleganza e vivacità ai suoi modelli total black. Gucci, invece, sceglie di percorrere la strada dell’originalità. Pur allineandosi alla tipologia delle proposte con tacco gioiello, progetta decorazioni più eccentriche. I suoi sandali, mostrano un ricamo trompe l’oeil con paillettes e applicazioni dorate e maxi sulla parta posteriore.

    Borchie e cristalli convivono anche sulle tomaie dei modelli di un’altra griffe, Miu Miu. La maison presenta tipologie platform e massicce, oltre a sandali flat in pelle metallizzata e a modelli ancor più originali, caratterizzati da pelle, cristalli e tacco in pelliccia. Infine, non è affatto estranea alla categoria dei sandali gioiello inverno 2017, la griffe Dolce & Gabbana che sulle sue creazioni per la stagione fredda, applica pietre dure colorate sui modelli con decorazione maiolica e rosa, in satin.

    Se volete saperne di più, sfogliate la nostra fotogallery!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe di LussoScarpe Gioiello

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI