Sandali gioiello Capodanno 2015: i modelli più belli dei brand di lusso [FOTO]

Sandali gioiello Capodanno 2015: i modelli più belli dei brand di lusso [FOTO]

I sandali gioiello per Capodanno 2015 sono le soluzioni migliori per l'outfit dell'ultima notte dell'anno! Scoprite con noi i modelli più belli dei brand di lusso!

da in Gucci, Louis Vuitton, Moda, Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Siete in cerca di sandali gioiello per Capodanno 2015? Vi sveliamo i modelli più belli dei brand di lusso. In prossimità dell’ultimo giorno dell’anno, non possiamo farci scoprire impreparate e improvvisare un outfit poco elegante. Specialmente se abbiamo intenzione di partecipare a eventi esclusivi in occasione della festa beneaugurante del 31 dicembre, è importante scegliere con attenzione cosa indossare e, assieme al vestito da cerimonia, selezionare con cura anche le scarpe da mettere ai piedi. I sandali gioiello, in particolare, vi assicureranno di aggiungere un tocco glam al vostro outfit. Vediamo insieme le migliori proposte!

    Per tutte le fashion victim che desiderano indossare un outfit chic in vista dell’arrivo di Capodanno, i sandali gioiello rappresentano una scelta a cui è difficile resistere. Le pietre dure che regalano un tocco glam al look, ricoprono interamente la superficie oppure sono riservate solo alla punta e al tacco. In ogni caso, le proposte delle migliori griffe costituiscono un accessorio raffinato e di grande stile.

    Tra i marchi che scelgono di declinare i sandali in questa versione preziosa, un ruolo di primo piano è occupato da Gucci. La maison italiana propone scarpe in pelle nera con tacco altissimo e pietre colorate applicate in punta, modelli in pelle nocciola con pietre multicolor e scarpe in camoscio total black con tacco gioiello. Molto eleganti anche i sandali in camoscio pesca con cristalli sfumati color oro da indossare a Capodanno 2015 in abbinamento ad un abito ton sur ton.

    Le pietre dure si fanno maxi con i sandali Louis Vuitton: nella collezione di scarpe dell’Autunno-Inverno 2014-2015 della griffe, troviamo modelli con applicazioni declinate in versione silver & gold che ricoprono i listelli in pelle nera.

    Un modello chic da non perdere è senz’altro Parure, la calzatura con tomaia nera e pietre preziose colorate.

    Proenza Schouler propone, invece, scarpe basse con dettagli gioiello che potranno accompagnarvi nelle feste in famiglia. Se preferite i modelli declinati con tomaia grigio perla, potete contare sulle calzature di Monique Lhuillier con cinturino alla caviglia e applicazioni sui listelli, una delle più belle scarpe da donna dell’Autunno-Inverno 2014-2015. Non perdetevi la nostra gallery per conoscere tutte le migliori proposte di sandalo gioiello per Capodanno 2015. Avete già scelto il modello che fa per voi?

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciLouis VuittonModaScarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI