Sandali gioiello Capodanno 2016: i modelli più belli dei brand di lusso [FOTO]

Sandali gioiello Capodanno 2016: i modelli più belli dei brand di lusso [FOTO]

I sandali gioiello per Capodanno 2016 si caratterizzano per stili diversi adatti a soddisfare tutti i gusti femminili, dal più eccentrico a quello sobrio e ricercato.

da in Christian Louboutin, Gucci, Jimmy Choo, Moda, Prada, Scarpe di Lusso, Scarpe donna, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    In cerca di idee sui sandali gioiello per Capodanno 2016? I brand di lusso propongono soluzioni davvero glam da mettere ai piedi durante la notte di San Silvestro! Se il vostro desiderio è festeggiare l’ultimo giorno dell’anno, partecipando ad un veglione o ad un party esclusivo, non potete certamente rinunciare alle scarpe di lusso. Il must sono i sandali gioiello che brillano di straordinari riflessi grazie a cristalli e pietre dure, per un look molto elegante e soprattutto stiloso!

    Avete pensato a come festeggiare il Capodanno 2016? Mentre i giorni passano e il 31 dicembre si avvicina, molte donne iniziano a focalizzare la loro attenzione sul migliore look da sfoggiare in quell’occasione. Se un inserto rosso non potrà certamente mancare, in fede alla tradizione che lo considera portafortuna, sarà un dettaglio irrinunciabile anche la scarpa gioiello. La sua tomaia ricoperta di pietre scintillanti, è capace di rendere chic qualunque vestito.

    L’emblema del lusso prende il nome di Jimmy Choo. Il marchio realizza come sempre una ricca selezione di calzature preziose, dedicate al look da sera e cerimonia. A catturare la nostra attenzione sono specialmente i sandali in suede beige, tempestati di cristalli bianchi e trasparenti. Lo stile è dei più estrosi, con cinturino essenziale situato in punta e intorno alla caviglia, accostato ad un dettaglio di piume bianche con charm luminoso.

    Marni è un’altra delle firme indiscusse del mondo luxury.

    Come per le scarpe di lusso del Capodanno 2015, ci regala raffinati modelli in cavallino con cristalli decorativi. Le sue creazioni sono proposte sia con tacco alto che flat, per chi preferisce il look casual chic.

    Preparatevi a partecipare agli eventi serali più in con i sandali gioiello Miu Miu. Nella collezione di scarpe invernali Prada, troviamo versioni più robuste con tacco largo interamente ricoperto da cristalli.

    Si rivolgono alla donne più sensuali, invece, i modelli firmati Aquazzura dalla silhouette scamosciata, caratterizzati da piccoli dettagli cut out. Essenziali anche le proposte di Gucci, in nero e cipria con listini sottili di cristalli e quelle di Christian Louboutin, impreziosite da leggeri punti luce sulla tomaia nera effetto mesh. Allora, avete scelto quale modello fra i sandali gioiello di Capodanno 2016 si adatta meglio al vostro gusto? Date uno sguardo alla nostra fotogallery per conoscere tutte le calzature più belle!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian LouboutinGucciJimmy ChooModaPradaScarpe di LussoScarpe donnaScarpe Gioiello Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI