NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Viaggi, regali, decorazioni e bon ton per le feste

Sandali gioiello Capodanno 2017: i modelli più belli dei brand di lusso [FOTO]

Sandali gioiello Capodanno 2017: i modelli più belli dei brand di lusso [FOTO]

I sandali gioiello per Capodanno 2017 si caratterizzano per stili diversi adatti a soddisfare tutti i gusti femminili, dal più eccentrico a quello sobrio e ricercato.

da in Capodanno 2017, Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    Vorreste mettere ai piedi dei sandali gioiello per Capodanno 2017? I brand di lusso propongono soluzioni davvero glam da indossare durante la notte di San Silvestro! Se il vostro desiderio è festeggiare l’ultimo giorno dell’anno, partecipando ad un veglione o ad un party esclusivo, non potete certamente rinunciare alle scarpe di lusso. Il vero must sono i sandali gioiello che brillano di straordinari riflessi grazie a cristalli e pietre dure, per un look molto elegante e soprattutto stiloso!

    Avete pensato a come festeggiare l’ultimo dell’anno? Mentre i giorni passano e il 31 dicembre si avvicina, molte donne iniziano a focalizzare la loro attenzione sul migliore look da sfoggiare in quell’occasione. Se un inserto rosso non potrà certamente mancare, in fede alla tradizione che lo considera portafortuna, sarà un dettaglio irrinunciabile anche la scarpa. Alla classica calzatura décolleté per la festa preferite il sandalo? In questo caso, optate per i modelli gioiello! La tomaia ricoperta di pietre scintillanti, è capace di rendere chic qualunque vestito!

    Sandali gioiello con tacco per Capodanno

    L’emblema del lusso prende il nome di Jimmy Choo. Il marchio realizza come sempre una ricca selezione di calzature preziose, dedicate al look da sera e cerimonia. A catturare la nostra attenzione sono specialmente i sandali in satin incrociati e tempestati di cristalli bianchi e trasparenti. C’è spazio, però, anche per modelli dallo stile più estroso. Rientrano in questo ambito, le versioni arricchite da inserti in pelliccia viola. Fra le altre griffe, Charlotte Olympia punta sui glitter e le stelle mentre Miu Miu, impreziosisce i suoi modelli con fiocchi sul tallone e maxi pietre dure colorate.

    Come già accennato, se non vi va di mettere ai piedi i tacchi alti, potete contare sui sandali gioiello bassi di Capodanno.

    Qualunque scelta abbiate fatto sul modo in cui trascorrere la festa, non solo potrete apparire al top con i modelli flat ma saranno anche comodissimi! Basta guardare fra le proposte by Dolce & Gabbana e Roger Vivier. In entrambi i casi, i riflessi delle pietre dure colorate, sono accostati ad una leggera tomaia in pizzo, declinata soprattutto in bianco oppure in nero. La griffe Dolce & Gabbana, però, ci propone anche modelli dai riflessi metallici, con superficie dorata e cristalli.

    Sandali gioiello bassi per Capodanno

    Nicholas Kirkwwod sceglie invece le perle per arricchire i suoi modelli di sandali gioiello flat per Capodanno. Ci regala raffinati modelli in pelle nera con braccialetto alla caviglia e tacco basso. Da Rochas prevalgono le tomaie in rosa cipria con applicazioni sulla punta. Siete pronte a partecipare agli eventi più chic di questo Capodanno? Se volete essere impeccabili, date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery. Potrete conoscere tutte le proposte più belle!

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017Scarpe di LussoScarpe Gioiello
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI