Sandali gioiello da sposa, le proposte per l’estate 2016 indimenticabile [FOTO]

Sandali gioiello da sposa, le proposte per l’estate 2016 indimenticabile [FOTO]

Per nozze da favola, scegliete i sandali gioiello da sposa 2016, calzature chic e raffinate, illuminate degli splendidi riflessi di cristalli, glitter e pietre dure colorate!

da in Luxury Shop, Matrimoni di lusso, Moda, Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Per le vostre nozze, i sandali gioiello da sposa 2016 potrebbero rappresentare l’elemento perfetto per completare il wedding look! Chi adora i riflessi luminosi di pietre dure, glitter e cristalli, resterà senza dubbio a bocca aperta, di fronte alle nuove creazioni della maison di lusso. Con tacco alto, medio oppure flat per uno stile shabby chic, le versioni di sandalo gioiello sono tutte molte interessanti. Seguiteci per scoprire i modelli imperdibili per un’estate 2016 indimenticabile!

    Se avete già pensato ad arricchire il guardaroba con le scarpe gioiello più chic per la bella stagione, quasi sicuramente, non potrete resistere alla tentazione di indossare calzature sparkling anche alle nozze! Del resto, le maison di lusso ci regalano splendide proposte per l’estate.


    Cominciamo innanzitutto da Jimmy Choo, leader mondiale delle bridal shoes. Per la prossima stagione, il brand propone sandali gioiello da sposa 2016 con listelli sottili ricoperti di cristalli e frange bianche, oltre a splendide tipologie glitterate con motivo a incrocio sul collo del piede. Per quanto riguarda la palette, si spazia con versatilità dal classico bianco al rosa cipria, passando per il più insolito azzurro. Nell’ambito del sandali gioiello da sposa con tacco alto, sono meravigliose anche le creazioni di Charlotte Olympia e Renè Caovilla. Nel primo caso troviamo modelli platform in tonalità delicate.

    Nel secondo prevalgono tipologie alla schiava con listelli che salgono fino alla caviglia, e versioni con farfalle scintillanti, fra le più belle scarpe da donna della Primavera-Estate 2016!

    Tra i sandali gioiello da sposa con tacco basso, i modelli di Miu Miu si distinguono per il design semplice e raffinato, proprio come le proposte firmate Tabitha Simmons, interamente coperte da glitter. Dolce & Gabbana, invece, è leader delle calzature flat, da indossare come sandali gioiello da sposa senza tacco per uno stile shabby. Le sue creazioni, sono realizzate in pizzo grigio o cipria, impreziosito da maxi cristalli sulla punta.

    Vorreste uno spunto sui prezzi dei sandali gioiello da sposa? A seconda delle tipologia e della preziosità dei cristalli, possono spaziare da diverse centinaia fino a oltre mille euro. A questo punto, se volete conoscere nel dettaglio tutte le calzature più chic per il giorno del matrimonio, non perdetevi i sandali gioiello da sposa che trovate online nella nostra gallery! Avete scelto quello che fa per voi? Fateci sapere le vostre opinioni!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luxury ShopMatrimoni di lussoModaScarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI