Sandali gioiello Primavera-Estate 2015: i modelli esclusivi dedicati a Lei [FOTO]

25/03/2015

Sandali gioiello Primavera-Estate 2015

Sandali gioiello Primavera-Estate 2015: i modelli esclusivi dedicati a Lei [FOTO]

Nelle collezioni della Primavera-Estate 2015 tornano i sandali gioiello, i modelli esclusivi dedicati a Lei riproposti in versione originale e affascinante. Le prestigiose maison delle calzature di lusso popolano le linee shoes della bella stagione, con creazioni illuminate da applicazioni in pietre dure e strass che brillano di sfumature delicate. La tomaia dei sandali con tacco e di quelli flat, si arricchisce di riflessi straordinari che promettono di fare breccia nel cuore di tutte le appassionate di moda! Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le proposte più belle!

In estate, si sa, le scarpe gioiello sono l’accessorio irrinunciabile degli outfit più eleganti. A quale donna non piace vestire di scintillii e riflessi dalle tonalità bon ton? Sotto una gonna oppure un vestito lungo da cerimonia, rappresentano il completamento perfetto del look! La stagione calda in arrivo porta con sé una vasta gamma di scarpe impreziosite da applicazioni gioiello, in versione trasparente o colorata. Ad aver declinato un evergreen come questo in forme nuove e innovative è Fendi con la sua collezione shoes Primavera-Estate 2015. Sulle passerelle di Milano Moda Donna hanno sfilato esclusivi sandali con tacco e pietre dure sia sulla punta sia lungo i listelli che salgono dal tallone alla caviglia. Sono proposte in nero e rosa, con doppio cinturino e particolare del tacco in vernice.

Chanel amplia l’offerta di sandali flat in tonalità pastello con pietre gioiello sul listino in punta mentre Miu Miu punta sulle creazioni preziose con tacco poligonale. Della stessa griffe sono anche i modelli con tacco basso rivestito di cristalli, proposti in versione laminata. Nella collezione di scarpe Jimmy Choo Primavera-Estate 2015 spiccano, invece, le creazioni open toe con tacco a stiletto. Catturano l’attenzione grazie alla distesa di strass neri in punta, su cui poggiano pietre a goccia ton sur ton. Prada sceglie dettagli bon ton per i suoi sandali neri con tacco alto: i listini sono decorati con fiocco in punta e grandi cristalli trasparenti. Dolce & Gabbana risponde ai desideri femminili giocando con i colori più accesi e vitaminici:; propone infradito con maxi pietre colorate in punta. Infine, la maison Gucci arricchisce la sua collezione di scarpe estive con sandali platform ricoperti di applicazioni nere.

Non perdetevi la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi le immagini di tutti i sandali gioiello imperdibili per la prossima stagione! E voi, quale preferite?