Sandali gioiello Primavera-Estate 2016: i modelli esclusivi dedicati a Lei [FOTO]

Sandali gioiello Primavera-Estate 2016: i modelli esclusivi dedicati a Lei [FOTO]

Maxi pietre dure, glitter e strass adornando i sandali gioiello Primavera-Estate 2016. Noi vi proponiamo i modelli più belli da sfoggiare nelle occasioni speciali!

da in Fendi, Gucci, Jimmy Choo, Luxury Shop, Moda, Prada, Scarpe di Lusso, Scarpe donna, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    Vorreste scoprire i sandali gioiello Primavera-Estate 2016? I modelli esclusivi da indossare nelle occasioni speciali, si vestono di maxi pietre dure colorate e cascate di glitter! Questo amatissimo evergreen della moda femminile, si arricchisce di forme e motivi inediti nelle nuovissime collezioni shoes. I dettagli luminosi si stagliano su punta, collo del piede e persino tallone, trasformando la scarpa in vera protagonista del look. C’è spazio anche per chi adora combinare i riflessi scintillanti con il mood casual chic! Le maison di lusso hanno pensato anche a voi, dedicandovi una ricca gamma di sandali flat in pelle e applicazioni gioiello!

    Quale donna non ama sfoggiare un paio di sandali gioiello al piede? Cene galanti, ricevimenti o eventi formali, rappresentano sempre un’occasione ideale per farlo. Specie se le proposte si caricano del fascino distintivo degli accessori di lusso. Le grandi maison non rinunciano mai a inserire questo must have senza tempo nelle loro collezioni, dedicando una particolare attenzione alle scarpe della stagione estiva. Nascono così, modelli sensazionali adatti ad ogni gusto ed esigenza.


    Uno dei più longevi rappresentanti delle scarpe gioiello è Jimmy Choo. Per la stagione ormai alle porte, la celebre griffe di moda rinnova la sua offerta di calzature, attraverso squisiti sandali lamè con fiore gioiello, oltre a modelli dai toni accesi con strass sulle applicazioni floreali in tessuto, poste in corrispondenza del tallone. Dei riflessi degli strass trasparenti, s’illuminano anche i sandali gioiello di Nicholas Kirkwood. Parliamo di modelli elegantissimi in total black, tra le più belle scarpe da donna della stagione calda, caratterizzati da una coppia di sottili listelli che stringono il piede in punta e attorno alla caviglia.

    Acquazzurra punta su proposte più audaci ed estrose. La collezione di sandali gioiello della Primavera-Estate 2016, si arricchisce di modelli in suede nero con ricami e applicazioni. Lo stesso carattere grintoso caratterizza i sandali flat di Gucci. La casa di moda combina dettagli insoliti come la suola grassetto in gomma, con maxi pietre dure in forma floreale, un connubio innovativo e dalla forte personalità. Con suola sottile sono pure le proposte firmate Miu Miu, con tomaia in pelle. Fendi, invece, insiste sui dettagli multicolor come per i sandali gioiello Primavera-Estate 2015.

    Non perdetevi la nostra gallery correlata! Avrete l’opportunità di ammirare tutti i modelli di sandali gioiello per la Primavera-Estate 2016.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FendiGucciJimmy ChooLuxury ShopModaPradaScarpe di LussoScarpe donnaScarpe Gioiello Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI