Sandra Bullock, divorzio da 250 milioni?

Sandra Bullock, divorzio da 250 milioni?

Sandra Bullock negli ultimi giorni è stata al centro del gossip internazionale perchè è stata tradita dal suo compagno e si avvia ad un divorzio di quelli stellari, tra l'altro lei è anche in dolce attesa

da in Curiosità, Lifestyle, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Sandra Bullock negli ultimi giorni è stata al centro del gossip internazionale, la vincitrice del premio come migliore attrice protagonista degli Academy Awards 2010, come le sue colleghe che hanno vinto lo stesso premio, è stata tradita dal suo compagno e si avvia ad un divorzio di quelli stellari. Jesse James, questo è il nome del suo marito (speriamo presto ex marito) l’ha tradita con un numero imprecisato di donne e la povera Sandra è anche in dolce attesa. Un divorzio milionario che metta Jesse James sul lastrico mi sembra la cosa più giusta!

    E’ sempre divertente vedere come un divorzio tra i vip diventi una faccenda pubblica, i conti privati dati in pasto alla stampa che come sappiamo si diverte a farci dell’ironia, vi basterà rileggere l’articolo sui divorzi più costosi della storia per vedere come uomini famosi e ricchi del calibro di Steven Spielberg, Michael Jordan, Michael Douglas e Harrison Ford ne siano usciti malissimo dai divorzi con le loro ex (ricchissime) mogli!

    A questo punto dopo il trattamento che Jessie James ha riservato a Sandra Bullock, considerando il fatto che lui oltre ad essere un personaggio televisivo è anche il fondatore e amministratore delegato di West Coast Choppers ha tanti soldoni da perdere, e non credo sia un caso che cerchi di riconquistare sua moglie!

    Voi cosa ne pensate? Io sono dell’idea che Sandra Bullock debba pretendere un bel divorzio con tanti zeri, se non altro per i danni morali subiti!!

    Foto da:
    www.vivacinema.it
    www.celebritywonder.com
    www.vivagoal.com
    www.aceshowbiz.com
    www.tshirtwatch.com
    avagacser.files.wordpress.com
    monkeypoenya.files.wordpress.com
    news.about-knowledge.com

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàLifestyleVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI