Sandra Bullock dona un milione di dollari per aiutare il Giappone

Sandra Bullock dona un milione di dollari per aiutare il Giappone

Un milione di dollari è la cifra donata da Sandra Bullock alla Croce Rossa degli Stati Uniti per aiutare le vittime del terremoto in Giappone

da in Alta Società, Beneficenza, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Sandra Bullock

    Sandra Bullock scende in campo per aiutare il Giappone, in ginocchio dopo il terremoto dello scorso 11 marzo. L’attrice ha infatti donato 1 milione di dollari alla Croce Rossa degli Stati Uniti per aiutare le vittime del sisma. Le immagini del disastro che ha colpito il Paese del Sol Levante hanno fatto il giro del mondo e la Bullock ha deciso di intervenire di prima persona donando una grossa cifra per far fronte alle prime emergenze. “La Croce Rossa Americana è estremamente grata per il suo generoso supporto a Sandra Bullock e alla sua famiglia”, si legge in una nota diffusa dall’associazione. “Questo contributo è molto importante per la Croce Rossa impegnata nell’assistenza e nelle cure necessarie per tante persone colpite dal terremoto”.

    Sandra Bullock, una delle star più potenti dello star system, non è nuova ad azioni così generose. L’attrice aveva donato 1 milione di dollari all’associazione “Medici Senza Frontiere”, dopo il terribile sisma che l’anno scorso colpì Haiti, oltre ad avere dato decine di migliaia di dollari per la ricostruzione di una scuola a New Orleans, distrutta dall’uragano Katrina nel 2005.

    Oltre all’attrice, premio Oscar nel 2010 per “The Blind Side”, anche la star di Disney Demi Lovato ha donato 1 milione di dollari per aiutare il Giappone. Le due star sono state molto generose e spesso il mondo di Hollywood è sceso in campo per aiutare popolazioni in difficoltà.

    Anche nel caso del Giappone sono scese in campo tanti vip da tutto il mondo.

    Tra queste Lady Gaga che ha messo in vendita suo suo sito il bracciale “We pray for Japan” a cinque dollari, raccogliendo già 250mila dollari, oppure Katy Perry che ha usato Twitter per lanciare una raccolta fondi. Tanti personaggi famosi, ma anche persone comuni che in questi giorni non si dimenticano del Giappone.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàBeneficenzaVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI