Speciale Natale

Sanremo 2012: Elisabetta Canalis con gioielli Damiani

Sanremo 2012: Elisabetta Canalis con gioielli Damiani

A Sanremo 2012 Elisabetta Canalis sceglie i gioielli di Damiani della collezione Via Lattea e Juliette, un connubio tra oro bianco e diamanti per il palcoscenico più prestigioso della tv italiana

da in Alta Società, Gioielli, VIP
Ultimo aggiornamento:

    SGP Reference: ShootID=1823140 EventID=64755 Date=15/02/12

    Sarà anche stata una madrina di riserva, ma sul fascino di Elisabetta Canalis al Festival di Sanremo c’è poco da eccepire. Per il palcoscenico più famoso della tv italiana la showgirl ha scelto di valorizzare la sua bellezza con i gioielli Damiani, indossati nel corso delle prime due serate. Una prima di grande impatto per la bella Elisabetta che ha indossato orecchini e bracciale della collezione Via Lattea, in oro bianco e diamanti, mentre per la seconda serat la scelta è caduta sugli orecchini Juliette, ancora una volta in oro bianco e diamanti. Una combinazione perfetta tra la bellezza della showgirl e quella dei gioielli che donano una luce tutta scintillante anche sotto i riflettori.

    Per la prima serata di Sanremo Elisabetta Canalis ha scelto un abito con bustier e i preziosi della collezione Via Lattea. La linea firmata Damiani non ha scelto a caso il nome, scegliendo quello della galassia che più illumina il nostro cielo. Come le stelle anche i diamanti illuminano il viso di chi li indossa. La particolarità della collezione è la scelta di abbinare l’oro e le pietre preziose in un contrasto a volte netto, a volte più delicato.

    Così l’oro bianco si sposa con i diamanti bianchi, l’oro black con i diamanti grey e l’oro rosa con i diamanti brown a creare l’effetto del cielo stellato.

    Elisabetta Canalis

    Per la seconda serata sono stati scelti gli orecchini Juliette, una linea che ha visto Damiani a cavallo tra l’antico e il moderno. I gioielli infatti montano i diamanti taglio “rosa olandese”, in uso dal 1500, e che richiamano con la loro forma il bocciolo della rosa, con uno sguardo al diamante Gran Mogol, tra i più celebri della storia. Dall’Oriente la collezione ha preso anche le linee sinuose, miscelati con richiami all’arte liberty. Grandi gioielli per una grande kermesse. In puro stile made in Italy.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàGioielliVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI