Sanremo 2016, tutti i gioielli sul palco dell’Ariston [FOTO]

Sanremo 2016, tutti i gioielli sul palco dell’Ariston [FOTO]

Madalina Ghenea ha scelto di indossare gioielli Damiani per tutte le serate del Festival di Sanremo 2016, e le altre star cosa utilizzeranno per brillare sul palco?

da in Alta gioielleria, Damiani, Eventi, Gioielli, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Il Festival di Sanremo 2016, e cantanti e vallette si susseguono con look molto diversi tra di loro. Da Madalina Ghenea a Virginia Raffaele, da Laura Pausini ad Arisa, diamo uno sguardo a tutti i gioielli sul palco dell’Ariston. Vi sveliamo che cosa hanno indossato le celebrità che saranno in scena su Rai 1 fino a sabato 13 febbraio. Perchè oltre che per ascoltare le canzoni degli artisti italiani e delle star internazionali ospiti delle serate, Sanremo 2016 è l’evento che attira gli spettatori curiosi di scoprire i look. Milioni di italiani durante la settimana del Festival della canzone ascoltano ma anche ammirano o criticano conduttori, concorrenti ed ospiti che si susseguono sul palco con abiti e gioielli scelti dai loro stylist.

    Riflettori puntati sui look dei big e delle nuove proposte, degli ospiti e artisti internazionali, ma anche e soprattutto delle vallette, l’attrice comica Virginia Raffaele e la modella e attrice Madalina Ghenea. Non solo abiti, scarpe e accessori, ma occhi puntati anche sui gioielli. Damiani ha scelto di adornare Madalina Ghenea per tutte le serate del Festival della Canzone Italiana, ma Madalina aveva scelto di sfoggiare un bellissimo paio di orecchini Damiani della collezione Teodora in oro rosa con quarzi fumè incastonati e diamanti bianchi già dalla conferenza stampa prima che iniziasse la manifestazione. Virginia Raffaele si era invece presentata al photocall di Sanremo con pendenti a forma di scarpe griffati Ferragamo Jewels. La prima serata della 66esima edizione del Festival di Sanremo ha poi sfoggiato il bracciale in platino e oro giallo Piovra che ha vinto il Diamonds International Award – Oscar Mondiali della Gioielleria nel 1990, e gli orecchini Sorgente in oro bianco e diamanti. Con il secondo outfit ha indossato la collana Masterpiece Sophia Loren in oro bianco e diamanti, gli orecchini Sophia Loren in oro bianco e diamanti, e l’anello Notte di San Lorenzo in oro bianco e diamanti. Madalina ha poi chiuso la prima serata con gli stessi orecchini ed il bracciale Belle Epoque in oro bianco e diamanti. Abiti di Zuhair Murad per la seconda serata, dove gli orecchini Masterpiece Shirodara in oro bianco, brillanti ed acquamarina e il bracciale Masterpiece Juliette hanno completato il primo outfit.

    Per il secondo abito ha indossato gli orecchini Masterpiece Juliette in brillanti e granato e l’anello Masterpiece Juliette con diamanti brown ed ametiste. Oro e brillanti anche per l’ultima uscita della seconda serata con gli orecchini Masterpiece Sophia Loren e l’anello Sophia Loren. Per il primo abito della terza serata firmato Vionnet abbiamo potuto ammirare gli orecchini Marrakech con brillanti e prasiolite e l’anello Masterpiece Jueliette. Orecchini Swan ed anello in oro rosa brillanti brown ed ametista per il secondo abito, e orecchini Eden in oro bianco e diamanti e la collana Masterpiece Vulcania, realizzata con 1370 diamanti per un totale di oltre 110 carati, che ha richiesto circa 530 ore di lavorazione.
    Durante la serata finale del Festival di Sanremo edizione 2016, la bravissima Virginia Raffaele, ha indossato i gioielli Pasquale Bruni delle collezioni Giardini Segreti e Ghirlanda.
    Gioielli Stroili invece per Noemi, che sul palco porta la nuova collezione Étoile, le geometrie dei gioielli Evancescence, e l’inedita Mahè con le sue linee sinuose in ottone dorato, rodiato e rutenio.
    I gioielli Pandora salgono sul palco con la giovanissima Annalisa Scarrone, e impreziosiranno il suo look firmato Mario Dice.

    648

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaDamianiEventiGioielliVIP Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/02/2016 08:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI