Sanremo 2017, tutti i gioielli sul palco dell’Ariston [FOTO]

Sanremo 2017, tutti i gioielli sul palco dell’Ariston [FOTO]

Fra i gioielli di Sanremo 2017, alcune creazioni sul palco dell'Ariston hanno stupito per lo sfarzo, altre per l'eleganza sobria e raffinata. Scopriteli con noi!

da in Alta gioielleria, Eventi, Gioielli, News Luxury, VIP
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse
    Questa volta, per i gioielli di Sanremo 2017, ospiti e concorrenti hanno stupito un po’ tutti. Sul palco dell’Ariston, il Teatro nel quale regna da sempre un’ampia dose di esuberanza ed eccentricità, i preziosi si distinguono per stile e carattere distintivo. Da un lato non manca lo sfarzo. Quello dei diamanti e delle pietre preziose. Quello sfoggiato soprattutto dalle ospiti del Festival di Sanremo. Dall’altro, appare magnifica anche la semplicità di chi privilegia la luminosità dell’oro e l’essenzialità di piccole medagliette da portare al collo. Al maschile, i gioielli di Sanremo 2017 si traducono in anelli grintosi e decorati, come quelli di Alessio Bernabei ed Hermal Meta.

    Che lo sfarzo sia di casa a Sanremo, è cosa ben nota a tutti. Ricordiamo ancora i preziosi firmati Damiani di Madalina Ghenea! La grande kermesse che si svolge ogni anno nella città ligure, catalizza l’attenzione di tutti i mass media come di milioni di spettatori. Nella settimana del Festival, oltre agli inediti e alle cover della musica italiana, sul palco dell’Ariston si succedono splendidi abiti di Alta Moda e gioielli da favola.

    Specialmente se si tratta di creazioni tempestate di diamanti e pietre preziose, come il meraviglioso collier di Rocio Morales. L’attrice e conduttrice televisiva, oltre che valletta del Festival nel 2015, ha percorso la scalinata sfoggiando un abito tempestato di applicazioni e una collana ugualmente vistosa, con motivi floreali e pietre a goccia.

    Gioielli di Sanremo 2017 sfarzosi

    A Sanremo 2017, i gioielli sono da fare invidia persino ai bijoux del Golden Globe! Eleganti e lussuosi anche i preziosi della cantante dei Clean Bandit. Fra i gioielli degli ospiti di Sanremo 2017, il suo girogola completamente ricoperto di pietre, è tra i più belli visti alla prima serata. Le altre donne del Festival non sono certamente rimaste a guardare. Preziosa e raffinata è anche la collana di Diletta Leotta e lo splendido anello di Carmen Consoli, un modello della collezione Fiocco by Damiani, in oro bianco e full pavé di diamanti.

    Ha preferito bijoux più semplici e sobri, la co-conduttrice del Festival. Le collane di Marie de Filippi erano due, una in oro bianco e l’altra in oro giallo, con semplice pendente e medaglietta rettangolare. La stessa semplicità che ha caratterizzato i look al maschile. L’anello di Hermal Meta, ad esempio, è una creazione che veste l’anulare destro con una coppia di ali, mentre sulla mano sinistra, il prezioso è declinato in versione più classica ma sempre decorata.

    Gioielli semplici di Sanremo 2017

    Pure Alessio Bernabei non ha rinunciato a mostrare la sua attenzione per l’outfit da sfoggiare sul palco, indossando anelli decorati e orecchini rotondi con pietra nera. Uno stile grintoso che lo accomuna a Giusy Ferreri, anche lei al Festival con anelli decorati. Se siete curiosi di ammirare nel dettaglio tutti i gioielli indossati a Sanremo, vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery. Quale preziosi vi piacerebbe indossare?

    618

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaEventiGioielliNews LuxuryVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI