Speciale Natale

Santa Boat Show 2010, torna il salone dell’usato

Santa Boat Show 2010, torna il salone dell’usato

Torna anche quest’anno il quest’anno a S

da in Eventi, Primo Piano, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    SAalone nautico dell’usato 2010

    Ritorna anche quest’anno a S. Margherita Ligure, e per dieci giorni a partire dal 2 aprile, il Santa Boat Show, salone dell’usato nautico di qualità che quest’anno giunge alla quarta edizione: una manifestazione nazionale per questo settore in crescita, specialmente negli ultimi tempi in cui la recessione ha limitato fortemente le nostre abitudini di spesa. Al salone verranno esposte circa 100 imbarcazioni dai 7 ai 30 metri, la cui maggior parte è a motore, barche seminuove e usate ma in ogni caso di qualità, provenienti dai principali cantieri nazionali e non, per un valore complessivo di circa 40 milioni di euro.

    Chissà potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per concludere qualche affare vantaggioso: le imbarcazioni, tutte accuratamente controllate, sono disponibili in pronta consegna. Direi che questa è l’occasione giusta se quest’anno avevate intenzione di passare le vostre vacanze estive in mare.

    L’evento, che offrirà ai visitatori un articolato programma nei dieci giorni di salone, patrocinato da UCINA e dal Comune di Santa Margherita Ligure, è organizzato da 10 società brokers e dealers che commercializzano i cantieri più prestigiosi tra i quali Otam, Blu Game, Magnum Marine, Tiara, Viking Yachts, Riviera Marine, Tiara, Pursuit, Warren Yachts, Iag Yachts, Wally, Cantieri di Sarnico, Cigarette Racing Team, Bertram, Chris Craft, Maritimo, Davis, Egg Harbor, Itama, Pershing, Ferretti Yachts, Mochi Craft, Cayman Yachts, Austin Parker, Sparrow.

    L’ inaugurazione è prevista per venerdì 2 aprile, l’intera manifestazione è a ingresso libero.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiPrimo PianoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI