Speciale Natale

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick vendono a 22 milioni di dollari la loro casa di Greenwich Village [FOTO]

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick vendono a 22 milioni di dollari la loro casa di Greenwich Village [FOTO]

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno rimesso in vendita la loro casa su cinque piani a New York, al Greenwich Village, per 22 milioni di dollari

da in Celebrity house, Immobili Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno deciso di rimettere in vendita la loro casa di New York, al Greenwich Village. La celebre coppia torna sul mercato per la mega villa in puro stile newyorkese chiedendo 22 milioni di dollari, dopo aver già tentato di vendere lo stesso immobile per 25 milioni, senza però riuscire a chiudere l’affare. I due attori hanno acquistato la proprietà nel 2011 per poco meno di 19 milioni di dollari e, secondo l’edizione online di Curbed NY, non ci ha mai vissuto, nonostante avesse tutto quello che occorre e molto di più. Per loro si è trattato più di un investimento immobiliare che di una necessità, ma per chi la acquisterà sarà un vero gioiello.

    Sarah Jessica Parker e il marito hanno deciso di diversificare le loro attività, dedicandosi agli affari anche al di fuori del mondo del cinema e dello spettacolo. L’attrice è anche riuscita a trasformare un suo sogno in realtà, diventando stilista per Manolo Blahnik, la maison di scarpe di lusso diventata un must per le donne del mondo anche grazie alla sua Carrie Bradshaw. La collezione di scarpe SJP esprime la passione per le calzature del brand e in generale per il mondo della moda che condivide con il personaggio da lei interpretato nel celeberrimo Sex and the City.

    Non solo moda. Con il marito, Sarah Jessica Parker nutre anche la passione per gli immobili di lusso anche solo per investire, come è accaduto con la casa al Greenwich Village. Comprata tre anni fa, la casa è stata fatta rivalutare dopo un primo tentativo di vendita quando era finita fuori mercato. Il nuovo prezzo per la proprietà, al 20 East 10th Street, è di 22 milioni di dollari, un prezzo inferiore di tre milioni rispetto alla prima cifra richiesta e comunque in linea con le quotazioni delle abitazioni più belle di New York.

    Oltre alla location, la casa è di oltre 2mila mq su cinque piani e conta cinque camere da letto, ben sette camini sparsi nei vari ambienti, sette bagni, un giardino privato interno e tutto quello che si ricerca in un’abitazione esclusiva. Fiore all’occhiello è l’enorme suite padronale a cui sono abbinate due cabine armadio e una vasca da bagno scolpita in pietra.

    La celebre coppia spera di poter rivendere in breve tempo la proprietà, ora che il prezzo è più in linea con quanto richiesto dal mercato della Grande Mela. Quello che è certo è che si tratta di un immobile di prestigio, in una delle zone più ricercate di New York e che ha il plus di essere stato scelto e sistemato secondo i gusti dei due vip. Stile e glamour per un’abitazione da sogno.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseImmobili Di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI