Scaglie d’oro per il profumo in limited edition “Rose d’Arabie” by Giorgio Armani Parfumes

Giorgio Armani lancia una versione limitata con scaglie d'oro del suo profumo "Rose d'Arabie" per celebrare il 160° anniversario de Le Bon Marché rive Gauche di Parigi:

da , il

    armani rose arabie ok

    Giorgio Armani lancia una versione esclusiva, con scaglie d’oro, del suo profumo “Rose d’Arabie”. Edizione limitata per Re Giorgio che ha voluto così omaggiare il tempio dello shopping parigino Le Bon Marché Rive Gauche con una fragranza più che esclusiva: oltre alle note di profumo, l’edizione limitata contiene piccole scaglie d’oro che lasciano un bagliore dorato sulla pelle. “L’Or du Désert” nasce per celebrare i 160 anni del grande magazzino del lusso: un profumo esclusivo di una delle più grandi firme della moda e dello stile per un compleanno davvero speciale.

    Per la maison un’occasione speciale va sempre celebrata nel migliore dei modi. Cosa c’è di più raffinato di una fragranza d’alto livello che unisce i senso dell’olfatto e della vista? In molte delle edizioni limitate di profumi spesso i materiali pregiati sono usati per la confezione: modelli d’eccezione, in cristallo, oro o pietre preziose come piccoli scrigni.

    Re Giorgio è andato oltre: la sua versione in edizione limitata del “Rose d’Arabie”, che fa parte della collezione “Le Mille e una Notte” contiene scaglie d’oro per dare un tocco di luce alla pelle, oltre a un profumo esclusivo.

    Come indica il nome, “Rose d’Arabie” si rifà ai profumi dell’Oriente: a base di zafferano, rosa damascena estratti, patchouli e ambra, “L’Or du Désert” sarà in vendita dal 15 settembre solo presso Le Bon Marché Rive Gauche: il costo per la versione spray da 100 ml è di circa 255 euro. Per averlo non resta che organizzare un viaggio a Parigi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati