Speciale Natale

Scapoli più ricchi del mondo, quale preferisci?

    Per chi è ancora single arriva la classifica degli scapoli più ricchi al mondo, uomini e donne miliardari che non hanno ancora trovato l’anima gemella. Dall’Europa all’Asia, passando per l’America, i single più ricchi potrebbero ben presto diventare la dolce metà di qualcuno, rendendolo non solo molto felice ma anche molto ricco.

    Nella classifica stilata dalla rivista britannica Tatler troviamo scapoli con conti in banca astronomici, con una sola testa coronata, il principe Joseph Wenzel del Liechtenstein, nella top ten. Davanti a tutti c’è Arkadiy Abramovich, figlio 20enne del magnate russo Roman Abramovich, in quello che è un perfetto esempio del motto “buon sangue non mente”. Come il padre infatti, il giovane è già stato definito un “genio” della finanza: non solo sarà l’erede dell’impero economico paterno, ma ha fondato una sua società con cui sta aumenta il suo già considerevole patrimonio.

    Qual è lo scapolo d’oro che più preferisci? Per saperlo, partecipa alla nostra sfida: basta cliccare sull’immagine di chi ti piace di più e il gioco è fatto. Allo stesso tempo, puoi vedere cosa preferiscono gli altri utenti. Cosa aspetti? Gioca con noi!

    Speciale Natale

    Venerdì 24/10/2014 da in Miliardari, Personaggi, Sfide di Lusso, VIP