Speciale Natale

Scarpe Burberry primavera-estate 2014, i sandali più chic per la bella stagione [FOTO]

Scarpe Burberry primavera-estate 2014, i sandali più chic per la bella stagione [FOTO]

I sandali più chic firmati Burberry della collezione primavera-estate 2014: i modelli più belli da indossare per la prossima stagione per chi ama i tacchi alti e non solo

da in Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe firmate Burberry per la primavera-estate 2014 con i sandali più chic da indossare nella bella stagione. La maison inglese del lusso svela le creazioni più in linea con le giornate estive in una collezione ricca di modelli, ma con un attenzione particolare ai sandali, le scarpe per eccellenza dell’estate. Largo al colore e alle forme più glamour, con modelli dalla semplice eleganza fino a quelli più ricchi di dettagli gioiello: non mancano anche le scarpe più comode come le espadrillas, rivisitate in chiave lusso dalla griffe, e le infradito flat, per essere perfette anche con il look più casual.

    Come già per la collezione di borse della primavera-estate 2014 di Burberry, i sandali si illuminano di colori e tonalità più estive, senza dimenticare le icone del marchio, a partire dal motivo check. Modelli di punta che ben rappresentano lo stile Burberry sono i sandali open-toe con tacco alto presentati in una veste estiva e colorata.

    Tornano anche i fiori già protagonisti degli accessori per la prossima stagione, in un modello che unisce il vinile e la pelle scamosciata nei toni del verde acido: sulla fascia che segue il piede sbocciano piccoli fiorellini in vinile trasparente. Il materiale si piega alla luce nella versione lucida degli altri sandali tutti in colori freschi ed estivi che vengono richiamati anche nel tacco, fino al modello con decorazione gioiello con la fascia resa brillante da una cascata di cristalli.

    Eleganza classica per le amanti del total black anche nei mesi più caldi: i modelli più di lusso hanno inserti in pellami preziosi come il t-bar in pelle di pitone o in pelle di serpente: sandali gioiello nella versione con plateau in satin con la fascia a T tempestata di pietre ornamentali nere.

    Borchie e zeppe elaborate per chi ama le versione più glamour, ma per chi non rinuncia all‘icona Burberry ecco i sandali in pelle marrone e finitura Haymarket check con cinturino alla caviglia: un modello elegante e senza tempo, da indossare anche nelle versioni con il tacco più basso.

    Il motivo house check rinnova anche le espadrillas che Burberry interpreta in versioni extra chic come nei modelli in pelle a briglia in cui l’iconico motivo spicca compreso nelle finiture in pelle bronzee: alla comodità ci pensa la zeppa intrecciata in juta. Se amate le altezze vertiginose, le zeppe con plateau in Canvas check e dettagli in pelle assicurano stile ed eleganza classica: romanticamente femminili le espadrillas con il motivo House check e finiture in pelle rossa con fibbia in metallo dalle forme sinuose a ricordare un elegante fiocchetto.

    Non mancano i modelli flat, con sandali bassi gioiello con eleganti ornamenti in cristallo: anche le infradito più classiche diventano chic nei modelli con motivo Haymarket check a dare un tocco in più anche alla calzatura più semplice.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI