Speciale Natale

Scarpe Chanel per l’Autunno-Inverno 2016-2017: la collezione chic della maison [FOTO]

Scarpe Chanel per l’Autunno-Inverno 2016-2017: la collezione chic della maison [FOTO]

La linea di scarpe proposta da Chanel per l'Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di stivali con perle, slingback con tacco gattino e creazioni gold, ultra chic!

da in Chanel, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Chanel per l’Autunno-Inverno 2016-2017 è, anche questa volta, innovativa e molto chic. La linea shoes della maison crea originali contrasti materici. Sul fronte della palette, invece, si attesta su abbinamenti cromatici ormai classici. Al total black fanno da contraltare le superfici in bianco e nero. Accenni più luminosi, li notiamo infine sugli stivaletti e le altre scarpe Chanel Autunno-Inverno 2016-2017, in versione dorata. Seguiteci per conoscere l’intero catalogo!

    La linea di calzature Chanel dell’Autunno-Inverno 2015-2016, mostrava un sapore decisamente retrò, sia nelle forme che nei colori. Una caratteristica che ha contribuito a decretarne il successo! E’ per questo che la maison sceglie di proseguire lungo la stessa direttrice anche per la prossima stagione, puntando soprattutto sul nero, sul bianco e sul grigio. Queste tre colorazioni must have, vengono proposte anche in abbinamento fra loro, magari esaltate da un particolare mix di materiali. Sono soprattutto il tweed, la vernice e la pelle opaca, ad essere accostati sulle tomaie degli stivali Chanel e di tutte le altre scarpe della collezione.

    Per quanto riguarda i primi, troviamo sia tronchetti che modelli con gambale più alto e tacco da 12 cm che slancia la figura. Ciò che distingue le nuove creazioni della griffe, sono anche le perle bianche applicate sul tacco oppure sulla caviglia.

    Un tocco chic che, siamo sicure, non resterà inosservato! Alcune tipologie, inoltre, sono realizzate con un tacco gattino dal gusto vintage che compare anche per le slingback Chanel con punta in vernice.

    Nella nuova linea proposta dalla griffe, trovano spazio anche sandali con fiocco e scarpe flat molto glamour, come le ballerine shimmer. Si tratta di modelli glitterati con applicazione sulla punta, ideali per chi vuole rendere più stiloso, anche l’outfit essenziale! Fra le più belle scarpe donna della stagione invernale, però, riconosciamo soprattutto un modello della collezione, ossia gli stivali con tomaia gold e dettagli a traforo sulla caviglia! La calzatura perfetta per chi non teme di osare!

    Siete curiose di conoscere nel dettaglio l’intero catalogo di scarpe Chanel Autunno-Inverno 2016-2017? Nelle immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery, potrete trovare gli splendidi stivali della maison, insieme a tutte le altre creazioni più chic. Cosa aspettate a sfogliarla?

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI