Speciale Natale

Scarpe Christian Louboutin Autunno-Inverno 2014-2015, le novità per la stagione fredda [FOTO]

Scarpe Christian Louboutin Autunno-Inverno 2014-2015, le novità per la stagione fredda [FOTO]

Scarpe Christian Louboutin Autunno-Inverno 2014-2015, vi presentiamo le novità per la stagione fredda

da in Christian Louboutin, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Christian Louboutin Autunno-Inverno 2014-2015, vi presentiamo tutte le novità per la stagione fredda. La griffe sceglie di puntare su calzature classiche e modelli più briosi, osando con tonalità sgargianti che accendono di colore il periodo invernale. La palette cromatica comprende fucsia, arancio, taupe, giallo, rosso, verde e nero. In catalogo, sandali color block, pumps semplici o stringate, modelli con listelli e tante altre proposte accattivanti. Resta invariato anche nella collezione Autunno-Inverno 2014-2015, il segno inconfondibile delle calzature Christian Louboutin: le suole rosse. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le proposte della griffe per la stagione fredda.

    Christian Louboutin, presenta la nuova collezione di scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, rinnovando le sue proposte attraverso forme originali e chic. Le calzature del marchio sono tra le più amate dalle star di tutto il mondo che non perdono occasione per indossarle ai piedi, in abbinamento ad abiti glamour ed elegantissimi. Per la stagione fredda, la griffe sceglie di puntare sulle tonalità più estrose ed eccentriche della palette, selezionate per declinare i pezzi unici della collezione invernale. Il catalogo annovera straordinari modelli dècolletès a punta, in versione stampata floreale multicolor, rivestite di paillettes coloratissime o con effetto degradé. Dal design accattivante anche le pumps a punta tonda con fiocco sulla punta, i modelli borchiati e le creazioni con originale motivo black & white, come per le proposte della collezione di scarpe Prada Autunno-Inverno 2014-2015. La nuova linea shoes comprende anche eleganti modelli stringati in pelle nera, in pitone e in tessuto fantasia con tacco gattino.

    Per la stagione fredda, Christian Louboutin propone anche ankle boot con effetto cage grazie ai listini sovrapposti che risalgono il collo del piede.

    Molto interessanti anche i modelli con tacco e tomaia combinata, in pelle e suede. I sandali invernali sono declinati in versione nera e silver mentre gli stivali overknee sono proposti in pelle e in camoscio, come per la collezione invernale di scarpe Louis Vuitton. A completare il catalogo della griffe, anche le slippers in veluto, stringate e sneakers borchiate. Tra i modelli di punta, segnaliamo i sandali con fiore in fucsia e orange. Siete curiosi di conoscere tutte le scarpe Christian Louboutin Autunno-Inverno 2014-2015? Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery!

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian LouboutinScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI