Scarpe Christian Louboutin primavera-estate 2014, le prime novità per la bella stagione [FOTO]

Scarpe Christian Louboutin primavera-estate 2014, le prime novità per la bella stagione [FOTO]

Le prime novità della collezione scarpe Christian Louboutin della collezione primavera-estate 2014, novità e modelli icona della maison in toni chiari e brillanti, adatti alla bella stagione

da in Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Prime novità per Christian Louboutin e le scarpe della collezione primavera-estate 2014. Lo stilista svela le creazioni che caratterizzano la bella stagione con modelli icona rivisitati in chiave estiva e nuovi modelli che entreranno nell’armadio delle appassionate. Le tonalità pastello e il bianco sono le note predominanti, con tocchi di luce molto chic per i modelli più eleganti. Non mancano le prime flat shoes da sfoggiare con le mise più leggere, accanto ai tacchi più vertiginosi a cui monsieur Louboutin ci ha stregato da sempre.

    Dopo le collezioni invernali e i modelli più chic sfoggiati nelle feste, tocca ora alle scarpe della prossima primavera-estate 2014 far brillare gli occhi. Come dicevamo, i colori scelti da Christian Louboutin per la bella stagione sono tenui e delicati: rosa, giallo pastello, celeste e bianco, ma non mancano inserti blu mare.

    Tanti i modelli in vernice, ma non mancano quelli in suede, rese estive e chic dalla scelta cromatica come le Ron Ron Veau Velors in celeste e giallo, presentate anche nella versione Highness, peep-toe con plateau e tacco altissimo.

    Le Fifi per la prossima stagione sono proposte in vernice in una delicata nuance gialla, mentre per le Pigalle la scelta è caduta sul azzurro acquamarina, anche nel modello Spikes con le iconiche borchie che le rivestono completamente, anche in rosa. Splendide le Pigalle Plato Patent, in vernice azzurra ma con plateau evidenziato in vernice gialla.

    I sandali Mary June sono una prima di Christian Louboutin per la primavera-estate: mix di pellami e colori, scelti tra le tonalità della stagione, con stringhe in giallo, celeste e rosa e con un tacco da favola, delicatamente decorato con una fantasia a fiori che riprende le nuance della scarpa.

    Blu e azzurro per i sandali Gwynitta, novità della maison che si ispira al modello “Monocrama” e disegna le forme del piede, imbrigliato eppure libero nel gioco di stringhe sottili. Stesso gioco di colori ma all’inverso, con punta blu e tacco celeste per le Miss Ronde, dalle linee arrotondate della punta e dall’inconfondibile stiletto Louboutin.

    Must have della stagione sono anche le Paulina Sling: righe in pvc trasparente che seguono le forme della scarpa e dividono la struttura in rosa dalla chiusura in giallo, con tacco celeste: scarpe a punta per la bella stagione pronte a essere sfoggiate in ogni occasione. Per le amanti dello stile e dell’eleganza di Christian Louboutin si preannuncia una primavera-estate ricca di colori e fascino.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI