Speciale Natale

Scarpe Christian Louboutin uomo e donna per un Capodanno extra chic [FOTO]

Scarpe Christian Louboutin uomo e donna per un Capodanno extra chic [FOTO]

Tre selezioni esclusive di scarpe da uomo e donna firmate Christian Louboutin per il vostro Capodanno più chic: modelli unici e chic, estrosi o classici per un must della moda

da in Scarpe di Lusso, Scarpe di Lusso uomo
Ultimo aggiornamento:

    L’ultimo dell’anno è alle porte e a chi festeggerà Capodanno a una festa esclusiva serve un accessorio unico, come le scarpe uomo e donna di Christian Louboutin della selezione Celebration o Like a Rolling Stone. Modelli esclusivi ed extra chic in puro stile della maison con un tocco di originalità da sfoggiare ai party più alla moda e salutare il nuovo anno. Rosso, oro o argento per le scarpe da donna con tacchi vertiginosi e plateau di grande impatto; borchie e inserti preziosi per i modelli da uomo. Un look estroso ed estremamente prezioso con un paio di Christian Louboutin ai piedi per iniziare con stile il 2014.

    Lo stilista delle suole rosse ha lanciato molti modelli che hanno rivoluzionato il mondo dell’alta calzatura e non ultimo la nuova palette di colori delle Nude Shoes. Ogni modello di Louboutin si contraddistingue per l’iconica suola rossa, ora sua esclusiva, e per uno stile originale e sensuale, in un vortice di creatività.

    La selezione Celebration unisce alcune creazioni davvero originali, in tema con le festività: rosso e oro per la donna e rosso acceso anche per l’uomo con il modello Dandy Pik Pik, tempestato di piccole borchie acuminate tutto in rosso. Eleganti e raffinati i sandali Jazzy Doll con una treccia rosso fuoco che chiude il dorso del piede, ma per chi ama esagerare c’è la Daffodile, tutta in rosso, con un plateau vistoso e uno stiletto vertiginoso.

    L’oro brilla nei due modelli da donna della linea più chic: il più eccentrico Lady Peep Sling Spiker con piccole borchie tondeggianti, o il più classico Fifi Strass, tempestato di cristalli come la scarpa di una principessa moderna.

    Like a Rolling Stone è la linea che racchiude modelli perfetti da sfoggiare in pista da ballo con un tocco di stile inglese a ricordare la hit delle Pietre Rotolanti più famosi della storia del rock. Per lui il modello Harvana Calf in cui si unisco due stili, glam e classico, con le borchie sulla punta e lo stemma ricamato. Extra chic il modello Gareth Zip con l’iconico disegno della punta in metallo, pronto a brillare tra lo sfavillio delle luci.

    Stile Oxford rivisitato per le Dechaine Patent grazie al mix di materiali opachi e lucidi.

    Una selezione speciale per le donne arriva anche dalla linea Dancing Queen. Grandi classici resi ancora più eleganti come le décolléte Princess Glitter con una linea sinuosa di strass a illuminare il total white. Trasparenze sensuali per le Body Strass, le scarpe icona di Louboutin che giocano con dettagli rock come le borchie in strass. Tra gli altri modelli spicca la N° Prive Glitter, bellissima nell’unione tra gli strass argentati e il fucsia del tacco. Le scarpe Chistian Louboutin sapranno darvi quel tocco in più anche per il vostro Capodanno più chic.

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe di LussoScarpe di Lusso uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI