NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Church’s, la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Church’s, la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Le scarpe Church's della collezione Autunno-Inverno 2014-2015 si distinguono per il mannish style e il look androgino: troviamo stringate, chelsea boot, slippers e tanto altro

da in Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di scarpe Church’s Autunno/Inverno 2014/2015, ripropone alcuni modelli tipici del brand, proposte che hanno già incontrato un grande apprezzamento da parte delle fashion addicted. Lo stile mannish attraversa ancora una volta il catalogo invernale Church’s : il marchio presenta stringate, ankle boot, chelsea boot, mocassini, stivaletti e tante altre calzature very cool. Le cromie sono tipicamente invernali: la fanno da padrone nero e marrone ma non mancano proposte in versione bicolor, in pelle bianca o burgundy. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte di calzature Church’s.

    Chi ama indossare maglie oversize, trousers a cavallo basso e bluse ampie, non potrà rimanere indifferente dinanzi alle proposte dalla maison Church’s. Il brand propone un catalogo che si concentra sulle calzature androgine, stringate, in pelle o vernice. Questo, infatti, è uno dei modelli di punta del marchio, proposto nelle tonalità tipicamente invernali come nero e marrone. Le lavorazioni a nido di rondine rendono le scarpe femminili Chuch’s molto simili ai modelli maschili.

    Le proposte più grintose, Oxford e Derby, evocano i modelli della collezione di calzature Versace per la stagione fredda e sono destinate a riscuotere un grande successo. Il catalogo invernale 2014/2015, le propone in pelle degradè, con punta stretta o arrotondata mentre la suola è bassa o spessa, realizzata nella stessa colorazione della tomaia oppure a contrasto.

    Più avvolgenti sulla caviglia i chelsea boot, proposti in pelle liscia nera o marrone e i modelli riding, gli stivali più belli dell’inverno 2015, in pelle bicolor.

    Per completare un outfit pratico e confortevole, adatto alle esigenze della donna contemporanea, Church’s propone eleganti mocassini neri e testa di moro dall’estetica minimal. Il modello è realizzato con profilo superiore caratterizzato da taglio laser, proposto anche nella versione bicolor con fibbia laterale, tomaia in pelle blu notte e suola marrone.

    In camoscio troviamo sia le comode slippers, arricchite da ricamo frontale, sia le stringate e gli stivali. Particolarmente glam, le scarpe Church’s in pelle bianca con ricamo a nido di rondine e suola marrone, oltre ai modelli con parte inferiore a righe multicolor che regalano un tocco di brio al look femminile. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire nel dettaglio tutte le scarpe Church’s della stagione invernale. Non perdetevela!

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI