Scarpe Church’s, la collezione Autunno-Inverno 2017-2018 [FOTO]

Church’s presenta la nuova collezione di scarpe da uomo e da donna per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una linea in cui trovare creazioni in forme classiche e non solo: dalle più famose stringate agli stivali e agli stivaletti, dalle scarpe da ginnastica ai modelli femminili con tacco, le foto del catalogo invernale

da , il

    La nuova collezione di scarpe Church’s Autunno/Inverno 2017-2018 ripropone alcune delle forme classiche e più amate del marchio di lusso in nuove varianti cromatiche, ma non mancano novità originali da non perdere sia nella linea di scarpe da donna che in quella di scarpe da uomo. Celebre per le sue stringate, il brand inserisce tra i suoi nuovi arrivi stivali e stivaletti, scarpe da ginnastica e scarpe con tacco dallo stile molto raffinato: scopriamo i dettagli della collezione di scarpe di lusso Church’s per i mesi freddi.

    Scarpe Church’s da donna: la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Francesine con tacco Church's
    Francesine con tacco Church’s in pelle nera dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di scarpe Church’s da donna troverete tantissime novità imperdibili, a cominciare dalle scarpe con tacco. Nella nuova collezione compaiono infatti eleganti mocassini con tacco alto e largo in pelle nera, oltre a francesine con stringhe lungo la linguetta dallo stile bon ton.

    Un tacco di 1 cm completa anche le scarpe stringate Church’s dallo stile androgino, come sempre modelli in pellami pregiati, con borchie o con superficie liscia, in toni come il nero, il marrone in diverse sfumature, il bordeaux e il blu, e in varianti in suede più pregiate.

    Da non perdere gli stivali da donna Church’s in pelle: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere soprattutto stivali bassi in pelle opaca o scamosciata, nella forma minimal e raffinata dei riding boot dal gambale tubolare, un must have invernale.

    Scarpe da uomo Church’s: il catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

    Polacchini uomo in camoscio Church's
    Polacchini da uomo in camoscio Church’s dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di scarpe uomo Church’s compaiono tutte le forme classiche e più amate del marchio, dalle scarpe da ginnastica in pelle alle scarpe eleganti con stringhe oppure con cinturini lungo la tomaia.

    Del tutto rinnovata la linea di stivaletti Church’s che comprende sia modelli nella forma tipicamente british dei chelsea boot con fascia laterale elastica, che versioni nella forma dei polacchini realizzate in pelle opaca o in camoscio in diverse colorazioni chiare e scure.

    A chi ama uno stile classico sono dedicati i mocassini in pelle, modelli raffinati da abbinare ai look da giorno o da cerimonia più ricercati, ma non solo.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Church’s per l’Autunno/Inverno 2017-2018?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati