NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Church’s, la collezione primavera estate 2014 [FOTO]

Scarpe Church’s, la collezione primavera estate 2014 [FOTO]

Le scarpe Church's sono un inno allo stile e alla classe senza tempo: vediamo insieme la collezione primavera estate 2014 pensata per un uomo che vuole solo il meglio

da in Moda, Scarpe di Lusso, Scarpe di Lusso uomo
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Church’s, la collezione primavera estate 2014: i modelli del brand Church’s sono da sempre l’emblema dello stile e dell’eleganza maschile. Accanto ad una collezione classica che viene riproposta ogni anno con piccole variazioni troviamo anche dei modelli di punta e alla moda, come le loafers in velluto con corona in oro, vero trend del momento, ma anche la scarpa stile vintage Shangai, realizzata in prezioso coccodrillo o in struzzo. Ecco tutte le proposte maschili del brand per la primavera estate 2014.

    Immancabili in ogni collezione di calzature Church’s sono i modelli Oxford, Derby, mocassini, slippers ma anche le classiche pantofole da casa, per un uomo che vuole essere sempre chic e fashion anche tra le mura domestiche.

    Church’s è ormai un brand entrato nel mito: la sua storia inizia nel lontano 1675 con una produzione di calzature artigianali. Nel tempo l’artigianalità di ogni modello non è stata persa e i modelli Church’s sono ormai diventati uno stuatus symbol per gli uomini, e le donne, più eleganti del pianeta.

    Nella nuova collezione primavera estate 2014 troviamo quindi modelli classici che però diventano attuali con linee più affusolate e dettagli chic: non mancano infatti le classiche stringate Oxford, tratto distintivo dell’uomo elegante. Le varianti sono davvero tantissime, da quelle stringate in pelle di vitello nero o color caramello proposte in pelle liscia o con dettagli laser cut. Ecco poi le più moderne scarpe con suola in gomma e punta arrotondata ma anche le proposte con tacco medio e mocassini classici in vitello spazzolato con piccole nappette.

    Per l’uomo che desidera un modello che non passa mai di moda da cerimonia o da gran sera, ecco la stringata Alastair: in vernice nera, con stringe dello stesso colore, ha una punta leggermente affusolata e suola sottile.

    Il modello più originale e moderno della collezione Church’s primavera estate 2014 è certamente la scarpa Shangai: sono proposte in coccodrillo e Nabuk ma anche in struzzo e hanno la punta leggermente rialzata ed un inconfondibile stile vintage.

    Ecco poi i classici e intramontabili modelli Rome e Vienna in pelle opaca ma anche i polacchini in blu scuro e marrone, realizzati in pelle scamosciata, perfetti per il tempo libero o per un look più casual ma sempre chic e raffinatissimo.

    Accanto a collezioni uomo più trendy e alla moda come quella di Prada, chi desidera uno stile elegante e senza tempo potrà scegliere l’artigianalità dei modelli Church’s, icone del buon gusto maschile.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaScarpe di LussoScarpe di Lusso uomo
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI