Scarpe Church’s, la collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Church’s, la collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

La nuova collezione di scarpe Church's dedicata alla Primavera-Estate 2015 si compone di modelli accattivanti, declinati in uno stile classico senza tempo.

da in Moda, Scarpe di Lusso, Scarpe donna, Scarpe uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Church’s per la Primavera-Estate 2015 si preannuncia raffinata ed elegante. La griffe presenta un’ampia gamma di proposte dedicate alla stagione calda che riescono a fondere con maestria stile classico e gusto contemporaneo. Le calzature mostrano un’allure sofisticata e spaziano dalle creazioni in forme lisce e pulite a quelle con lavorazione artigianale sulla tomaia, un tocco di classe a cui sarà difficile resistere!

    Dopo averci entusiasmati con la collezione di scarpe Church’s Autunno-Inverno 2014-2015, il brand punta in alto con i modelli della bella stagione, tante calzature raffinate, proposte in una palette cromatica che spazia dal nero al blu navy, dall’ebano scuro al sandalo. Nell’ambito della linea di scarpe da donna, non possiamo dimenticare di riconoscere un ruolo di primo piano alla Burwood, l’interpretazione in versione femminile della classica Oxford omonima. Come per il modello maschile, troviamo un motivo brogue elegante con seghettature e lacci. Il catalogo si arricchisce di Lana, la calzatura con doppio monk strap e un delizioso motivo brogue, dettagli stilistici che caratterizzano anche la rispettiva scarpa maschile, con silhouette più decisa e massiccia.

    Per la prossima estate torna l’iconica Shannon, una delle scarpe più apprezzate dalle donne grazie al suo design elegante e raffinato. La silhouette di questo modello stringato appare pulita e classica, esattamente come la sua controparte maschile, proposta in nero, ebano chiaro e sandalo.Inoltre, la presenza della suola in gomma con elementi antiscivolo, permette di ottimizzare l’aderenza al suolo. Per le donne che amano la classicità del mocassino collage britannico c’è Sally, il modello con seghettatura delicata ideale per l’outfit da giorno.

    Tra le scarpe Church’s da uomo, spicca Meadwell, il modello in pelle di vitello realizzato con cuciture a mano e arricchito con doppia fibbia laterale. La troviamo proposta sia in nero che in blu navy e sandalo. Diplomat, invece, tra i modelli da uomo più esclusivi della prossima stagione calda, è la calzatura che prende il nome dagli ambasciatori e politici inglesi che indossavano questa scarpa Oxford semi-brogue, nel corso delle loro missioni all’estero. In occasione della Primavera-Estate 2015 viene riproposta con decorazioni su punta e rinforzi, e tomaia dalle sfumature delicate che mettono in evidenza la bellezza naturale del cuoio.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le scarpe Church’s della Primavera-Estate 2015!

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaScarpe di LussoScarpe donnaScarpe uomo Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI