Scarpe: Crystal Cage Booties by Sergio Rossi

Sergio Rossi ci regala un nuovo paio di scarpe gioiello: stivaletti in camoscio rivestiti di scintillanti cristalli

da , il

    Sergio Rossi scarpe gioiello

    Tutti sicuramente saprete che i diamanti sono i migliori amici di una donna, o almeno questo è quello che tanto declamava Nicole Kidman in un film di successo. E se così fosse sono certa che al secondo posto troveremmo sicuramente le scarpe seguite a ruota da borse e accessori di lusso. Proprio delle scarpe nessuna donna ne ha mai abbastanza, ogni occasione è buona per acquistarne un paio nuove e nonostante tutto, siamo sempre pronte a trovare un po’ di spazio nel nostro armadio. Personalmente vi confesso che non so più dove infilarle.

    Se stai cercando un nuovo paio di scarpe, perché probabilmente hai bisogno di un nuovo e fidato amico, sono certa che la tua ricerca sarà terminata non appena ti imbatterai in questi eleganti stivaletti Sergio Rossi in camoscio incrostati di scintillanti cristalli. Una vera e propria scarpa da sera decisamente appariscente e dal costo assolutamente poco accessibile, a meno che per te non sia normale spendere più di 1.000 dollari per un paio di scarpe.

    Belle sono belle, ma non vi dispiacerà sapere che sono anche estremamente comode nonostante il tacco apparentemente poco comodo. La suoletta è in pelle imbottita, cosa che in teoria dovrebbe ammortizzarne un po’ l’altezza. Queste esclusive scarpe gioiello saranno vostre al costo di 1.500 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati