Speciale Natale

Scarpe da cerimonia: i modelli chic ed esclusivi per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe da cerimonia: i modelli chic ed esclusivi per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

L'Autunno-Inverno 2015-2016 si apre con meravigliose scarpe da cerimonia, modelli raffinati e dal tocco più grintoso, ideali per completare i look da sera!

da in Dolce & Gabbana, Luxury Shop, Moda, Prada, Scarpe di Lusso, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Se state cercando delle splendide scarpe da cerimonia per l’Autunno-Inverno 2015-2016, affidatevi ai modelli chic delle griffe di lusso! Le maison più celebri ci riservano creazioni da sogno, modelli realizzati con grande attenzione per i dettagli, pensati appositamente per completare gli outfit da sera. In occasione degli eventi più esclusivi come matrimoni, serate di gala e party esclusivi, potrete sfoggiare look impeccabili con ai piedi le scarpe Miu Miu, Bottega Veneta, Louis Vuitton e di tutti gli altri marchi prestigiosi!

    Quintessenza dell’eleganza, le scarpe Jimmy Choo Autunno-Inverno 2015-2016 siamo sicure che riusciranno a catturare il vostro cuore! Lo stilista amatissimo dalle star di tutto il mondo, realizza una collezione di sandali da cerimonia raffinati, con tomaia laminata o arricchita da glitter. Il tacco altissimo contribuisce a slanciare la figura mentre le pietre dure in punta, illuminano il look e lo rendono perfetto. Le donne che amano essere sensuali, non riusciranno a resistere alle creazioni in pizzo del brand, con punta affusolata e bellissimi effetti mesh.

    La stagione invernale si apre anche con scarpe da cerimonia Miu Miu in versione bicolor. Miuccia Prada punta su un classico intramontabile della moda, ossia l’accostamento cromatico in tonalità pastello oppure più audace come in nero e rosso, per conferire un tocco raffinato ai suoi modelli. La linea delle scarpe da sera del brand, si compone di ballerine glam in pelle bianca e turchese e sandali chic con tacco gioiello.

    Emblema di classe sono anche le scarpe da cerimonia Oscar de la Renta: la griffe propone modelli in suede con dettagli cut out a forma di foglie, arricchiti da applicazioni in cristalli ton sur ton. Vengono proposti in diverse colorazioni, in avorio e più scure, così da rispondere nel migliore dei modi alle esigenze personali di abbigliamento.

    Un altro grande nome della moda, Valentino, suggerisce un’eleganza dai tratti un po’ grintosi: nascono così le creazioni della linea Rockstud, in pelle opaca con borchie metalliche. Altre scarpe preziose da sfoggiare in occasioni importanti sono i sandali con cristalli Marni, in cavallino verde bosco, perfetti per i parties serali, da indossare assieme alle borse gioiello dell’Autunno-Inverno 2015-2016.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte più belle delle scarpe da cerimonia Autunno-Inverno 2015-2016! Quale modello vi piacerebbe indossare?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaLuxury ShopModaPradaScarpe di LussoValentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI