Scarpe da sposa di lusso Christian Louboutin Primavera-Estate 2015 per nozze da sogno [FOTO]

Scarpe da sposa di lusso Christian Louboutin Primavera-Estate 2015 per nozze da sogno [FOTO]

Christian Louboutin presenta un delizioso catalogo di scarpe da sposa per la Primavera-Estate 2015, tanti modelli esclusivi di cui innamorarsi al primo sguardo!

da in Christian Louboutin, Matrimoni di lusso, Moda, Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe da sposa di lusso Christian Louboutin Primavera-Estate 2015 sono i modelli a cui non rinunciare se desiderate nozze da sogno! Lo stilista presenta un catalogo bridal ricco di novità sfiziose per il wedding look, tanti modelli impreziositi con dettagli sofisticati ed elegantissimi. Accanto alle creazioni più innovative, il designer propone anche calzature must have, declinate in colorazioni delicate e bon ton, le versioni perfette per completare l’outfit da sposa e rendere splendida la protagonista nel giorno del fatidico sì!

    Louboutin conosce alla perfezione i desideri femminili e con la nuova collezione di scarpe da sposa, vuole soddisfare tutti i gusti per il look del grande giorno! La palette cromatica è di quelle estremamente bon ton: annovera il classico bianco ottico e seta (le proposte evergreen per le calzature da sposa) accanto a rosa cipria, oro e argento, sfumature dedicate alla donna che desidera osare un po’ di più in occasione del matrimonio.

    Nel nuovo catalogo del brand, prevalgono peep toe e pumps bianche, proposte in versione minimal chic con tomaia liscia in satin, più sofisticate nella tipologia pitonata e invece grintose con superficie ricoperta da borchie metalliche. Un posto di rilievo è occupato dalle iconiche Pigalle, il modello icona della griffe che ha appena compiuto 10 anni. Sono proposte con tacco 8, 10 o 12 cm, in modo da adattarsi alla perfezione all’abito da sposa.

    Le donne più romantiche non riusciranno a resistere di fronte ai maxi fiocchi che decorano la punta dei sandali aperti di Christian Louboutin. Più chic le calzature interamente ricoperte da glitter, con listini che avvolgono il collo del piede e la caviglia.

    Inoltre, tra i sandali da sposa 2015 non possiamo dimenticare le scarpe gioiello arricchite da cristalli o i modelli con lavorazione laser cut. Le stesse decorazioni arricchiscono anche i sandali flat, le scarpe basse da sposa pensate per tutte le donne che non vogliono rinunciare alla comodità nel giorno più importante della vita! E per completare la linea dello shoes designer non potevano mancare le calzature nude che ritroviamo anche nella collezione shoes della Primavera-Estate 2015 della griffe. Ampio spazio, quindi, è dedicato a dècolletès a punta stretta, peep-toe e deliziose slingback.

    Cosa ne pensate della nuove scarpe da sposa Louboutin Primavera-Estate 2015? Date uno sguardo alla nostra fotogallery per ammirare l’intero catalogo bridal proposto dal marchio per la stagione calda!

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian LouboutinMatrimoni di lussoModaScarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI