Speciale Natale

Scarpe da sposa di lusso Christian Louboutin Primavera-Estate 2016 per nozze da sogno [FOTO]

Scarpe da sposa di lusso Christian Louboutin Primavera-Estate 2016 per nozze da sogno [FOTO]

Il lusso firmato Christian Louboutin si esprime attraverso scarpe da sposa Primavera-Estate 2016 ricoperte di glitter, borchie e applicazioni gioiello. Scopritele con noi!

da in Christian Louboutin, Matrimoni di lusso, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe da sposa di lusso Christian Louboutin Primavera-Estate 2016 rappresentano l’ingrediente perfetto per vivere nozze da sogno! Una volta scelta la location di matrimonio e l’abito, l’attenzione non può che focalizzarsi sul terzo elemento più importante: la calzatura! Perché sia perfetto, il look bridal deve essere curato in ogni dettaglio e la scarpa da sposa ha una grande influenza sul risultato finale. Specialmente se la ricerca viene eseguita fra le meravigliose creazioni di Christian Louboutin. Dai modelli più classici a quelle audaci o tempestati di glitter, le proposte dall’iconica suola rossa sapranno soddisfare i vostri desideri!

    Christian Louboutin è fra gli stilisti più amati al mondo e soprattutto apprezzati dalle star. Sono proprio i personaggi famosi a scegliere le sue creazioni in occasione di eventi fashion e occasioni speciali. Per un momento importante come le nozze, anche noi potremmo scegliere i gioiellini del designer! Oltre ai modelli stagionali, infatti, la linea di scarpe da sposa Christian Louboutin è davvero molto nutrita. Ciò che colpisce al primo sguardo, tuttavia, è il carattere eterogeneo delle sue proposte, capaci di oscillare dal classico intramontabile al modello più audace e contemporaneo.

    Le amanti della tradizione resteranno folgorate dalla bellezza delle décolletés bianche della maison, naturalmente rivisitate secondo lo stile Christian Louboutin. Cristalli sulla punta e graziosi disegni laser cut rendono prezioso questo modello classico.

    Sensuali ed eleganti, sono le scarpe décolletés ad effetto mesh, best seller della linea shoes della scorsa estate, con punti luce sulla tomaia; accattivanti e meravigliose, sono le versioni con superficie glitterata degradè che vira dal viola all’argento e al color oro.

    Le open toe da sposa assumono una veste scintillante grazie ai cristalli applicati su tutta la tomaia mentre le peep toe sommano eleganza e spirito grintoso grazie alla superficie dalle sfumature in azzurro pastello, ricoperta con piccole borchie in total white. E che dire degli splendidi sandali cage dorati con tacco a stiletto? Non solo slanciano la figura ma donano un aspetto esclusivo al look da sposa, grazie all’accostamento con l’argento dei listelli!

    Per i sandali non c’è che l’imbarazzo della scelta: si passa dalle tipologie con glitter a quelle bianche fino alle proposte in total black, laminate, perfette anche come calzature chic da cerimonia. Guardate la nostra gallery sulle scarpe da sposa Christian Louboutin Primavera-Estate 2016!

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian LouboutinMatrimoni di lussoScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI