Speciale Natale

Scarpe da sposa di lusso Jimmy Choo primavera-estate 2013 per le nozze più chic

Scarpe da sposa di lusso Jimmy Choo primavera-estate 2013 per le nozze più chic

Le scarpe da sposa di lusso firmate Jimmy Choo nella nuova collezione primavera-estate 2013: il dettaglio di lusso per il giorno più bello e atteso da ogni donna

da in Accessori, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Il giorno più bello della vita è quello del matrimonio e per la sposa che vuole essere perfetta ogni dettagli deve essere splendido, a partire dalle scarpe, meglio se di lusso e firmate. Jimmy Choo, shoes designer tra i più amati e apprezzati, ha lanciato la collezione di scarpe da sposa di lusso per la primavera-estate 2013: modelli splendidi, nello stile della maison, dove il bianco e l’avorio incontrano i cristalli Swarovki e altri dettagli di alta classe per calzature adatte al giorno perfetto. Modelli adatti a tutti gli abiti da sposa, dai classici a quelli moderni e più easy chic, sempre iper femminili per una sposa da sogno.

    La scelta dell’abito da sposa è un momento molto particolare per ogni donna: qualunque sia lo stile, in quel giorno tutte vogliono essere splendide e perfette. I modelli più glamour e quelli firmati dalle grandi maison, ma anche quelli più particolari, costosi e lussuosi: ogni sposa sogna il vestito più bello ma per essere davvero perfette ogni dettaglio ha la sua importanza.

    Le scarpe da sposa devono essere belle, anzi bellissime, come tutto il look per il giorno del sì. Per questo Jimmy Choo, nella nuova collezione, ha unito il suo stile a dettagli preziosi. La linea comprende modelli tradizionali, come le classiche decolleté e sandali, interpretati in chiave estiva anche con zeppe, senza dimenticare le spose più moderne con scarpe e saldali bassi, accanto a quelli con tacchi vertiginosi.

    Bianco e avorio, ma anche in tocco in argento e in oro per chi vuole osare di più. Sono i dettagli a fare la differenza: le scarpe da sposa Jimmy Choo sono rivestite di cristalli Swarovski che illuminano le calzature.

    Pelle e raso i materiali scelti per la collezione: splendido per esempio il modello Gloss, il pelle satinata che creano piccole increspature, come se fossero di tessuto. I sandali creano forme sinuose con lacci che cingono la caviglia, come nel modello Sweet, dove il bianco avorio della pelle è reso prezioso da tanti piccoli e delicati cristalli sul tacco e sulla scarpa.

    Per chi cerca un modello comodo senza per questo rinunciare allo stile, magari da abbinare a un abito particolare, al di fuori dei canoni più classici, potrebbe essere perfetto il modello Token, sandalo T-Strap con zeppa sottile che può essere scelto anche in rosso, accanto al più tradizionale bianco.

    Quale che sia il vostro stile, nella collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo c’è anche la scarpa perfetta: classica, moderna, easy chic, tradizionale, ma tutte splendide, ideali per il giorno più bello della vita e per la sposa più chic.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI