Speciale Natale

Scarpe da sposa di lusso Jimmy Choo Primavera-Estate 2014 per le nozze più chic [FOTO]

Scarpe da sposa di lusso Jimmy Choo Primavera-Estate 2014 per le nozze più chic [FOTO]

Scarpe da sposa di lusso Jimmy Choo Primavera-Estate 2014: per le nozze più chic vi presentiamo i modelli proposti dal brand, arricchiti da macro cristalli, glitter e profili gold

da in Jimmy Choo, Matrimoni di lusso, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo le scarpe da sposa di lusso Jimmy Choo Primavera-Estate 2014 per le nozze più chic. Nel giorno del matrimonio, non basta solo scegliere con attenzione il proprio abito da sposa ma anche le scarpe che accompagneranno i nostri passi fino all’altare. La nuova collezione estiva proposta dal brand si arricchisce di modelli elegantissimi, realizzati in materiali pregiati e illuminati da appliques lucenti. La linea di scarpe sposa Jimmy Choo è molto varia e spazia dai sandali platform con tacco alto alle calzature più basse, ideali per la donna che non intende rinunciare alla comodità neppure nel giorno delle nozze. Seguiteci per scoprire l’intero catalogo Primavera-Estate 2014.

    Nel giorno speciale del matrimonio, ogni donna desidera che tutto sia perfetto. Oltre alla location, gli inviti, le fedi e tutti gli altri aspetti dei preparativi, nessuna festeggiata rinuncerebbe a curare nei minimi dettagli anche il wedding look. Non è importante solo scegliere con attenzione l’abito da sposa, selezionando modelli di lusso come quelli della collezione Celestina Agostino 2014, in grado di valorizzare la propria femminilità; anche la scarpa riveste un ruolo fondamentale. La collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo per la Primavera-Estate 2014 comprende forme studiate per rispondere ad ogni esigenza femminile, dai sandali con tacco alto ai modelli più bassi.

    Il nuovo catalogo si presenta elegante e ricercato, pronto a recuperare le istanze della tradizione classica e rinnovarla, seconda i gusti moderni. Il marchio inglese punta soprattutto sul sandalo, declinato in versione laminata con listelli impreziositi da cristalli scintillanti, in satin con dettagli gioiello oppure con inserti in pizzo, perfetti per la sposa che ha scelto di indossare un abito più legato alla tradizione.

    Nel catalogo 2014, il marchio di lusso propone modelli tra i più belli da indossare alle nozze. La sua collezione unisce il fascino senza tempo della calzatura per il matrimonio, con un tocco di classe insuperabile. Propone modelli con tacco stiletto di 8 e 10 cm oppure più basso e punta open-toe, in pelle laminata color argento o bianco; modelli champagne con punta silver; dècolletès bianche e calzature a listelli bicolor. Profili gold e macro cristalli arricchiscono i modelli di scarpe, regalando un tocco glamour allo stile della sposa. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutti i modelli proposti da Jimmy Choo per la collezione Primavera-Estate 2014.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jimmy ChooMatrimoni di lussoScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI