Scarpe da sposa di lusso Jimmy Choo Primavera-Estate 2015 per le nozze più esclusive [FOTO]

Scarpe da sposa di lusso Jimmy Choo Primavera-Estate 2015 per le nozze più esclusive [FOTO]

Curiose di conoscere tutte le scarpe da sposa di lusso Jimmy Choo per la Primavera-Estate 2015? Vi presentiamo i modelli per le nozze più esclusive!

da in Jimmy Choo, Matrimoni di lusso, Moda, Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe da sposa di lusso Jimmy Choo per la Primavera-Estate 2015, sono i modelli perfetti per tutte le donne che vogliono organizzare nozze esclusive! In occasione dell’arrivo della bella stagione, il brand torna ad accendere i cuori femminili attraverso un catalogo ricco di proposte deliziose per il look bridal: troviamo numerosi modelli classici e intramontabili, a cui si affiancano tantissime novità. Le superfici laminate sono le vere protagoniste del wedding style ma non mancano anche le scarpe da sposa gioiello, dedicate alle donne che vogliono brillare nel giorno più importante della vita!

    La scarpa da sposa e tutti gli altri accessori del look bridal, sono importanti almeno quanto l’abito. Riflettono lo stile preferito dalla festeggiata e concorrono a farla apparire meravigliosa nel giorno del matrimonio. Di fronte ad un trionfo di applicazioni gioiello e altri decori che illuminano il vestito, è opportuno indossare una calzatura più sobria; viceversa, nel caso di un abito minimal come alcuni vestiti da sposa Monique Lhuillier 2015, si può osare con scarpe gioiello e modelli laminati. Stessa regola vale anche per i preziosi indossati dalla sposa durante le nozze.

    Per la Primavera/Estate 2015, la griffe Jimmy Choo compone un catalogo molto variegato, adatto a soddisfare i gusti di tutte le spose più esigenti. Tornano i modelli iconici del brand che hanno caratterizzato anche la collezione di bridal shoes Primavera-Estate 2015 del brand, come le dècolletès Anouk e Abel. Sono proposte in versione silver, in bianco o rosa cipria, con punta stretta e tacco alto, da 8 a 12 cm.

    La superficie è realizzata anche in elegante tessuto di pizzo.

    Ritroviamo lo stesso materiale tra le superfici dei sandali Jimmy Choo, proposti anche con listelli in argento, bianco e rosa cipria. Altro modello iconico del brand sono le scarpe da sposa Lance, i sandali con doppio cinturino alla caviglia, con tacco alto e punta leggermente arrotondata. Se non volete rinunciare alla comodità del tacco basso nel giorno del matrimonio, potete contare sulle pumps a punta stretta con tacco gattino.

    Non vi dispiace allontanarvi dalla tradizione? La collezione di scarpe da sposa del brand comprende anche meravigliose peep toe platform laminate, in versione silver o champagne, ideali per dare un tocco di colore al proprio wedding look. Sfogliate la nostra fotogallery per conoscere tutte le novità della collezione bridal 2015 di scarpe Jimmy Choo! Quale calzatura vorreste indossare nel giorno del matrimonio?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jimmy ChooMatrimoni di lussoModaScarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI