Speciale Natale

Scarpe da uomo eleganti: i modelli più esclusivi per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe da uomo eleganti: i modelli più esclusivi per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Le collezioni Autunno-Inverno 2015-2016 delle migliori griffe, introducono scarpe da uomo eleganti, curate nei minimi dettagli, tutte da scoprire!

da in Louis Vuitton, Moda, Prada, Salvatore Ferragamo, Scarpe di Lusso, Scarpe di Lusso uomo, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe da uomo eleganti per l’Autunno-Inverno 2015-2016 proposte dalle migliori griffe della moda, si distinguono per materiali pregiati e dettagli raffinati. Le collezioni stagionali dei brand, si arricchiscono di modelli intramontabili, dal grandissimo fascino, rinnovati nelle trame e nelle decorazioni. La palette cromatica, al contrario, resta quella evergreen che tutti gli uomini preferiscono quando si tratta di indossare un outfit elegante, con qualche piccolo accenno più stravagante. Vediamo insieme nel dettaglio, allora, tutte le scarpe uomo Autunno-Inverno 2015-2016.

    Qualunque sia l’occasione, il look elegante ha bisogno della calzatura giusta. Lo stile classico rappresenta sempre un’ottima scelta per chi vuole indossare uno smoking da uomo ma chi desidera osare con qualcosa di più estroso, può trovare comunque quello che sta cercando nelle collezioni shoes dedicate alla stagione fredda. Un brand che punta sulla stravaganza è Versace, da sempre legato all’iconico motivo della Medusa. Si staglia, a mo’ di ricamo prezioso in filato gold, sulla punta delle sue slippers nere, ideali da abbinare sotto un completo total black con giacca e pantalone. Troviamo un po’ di estro anche tra le scarpe eleganti della collezione firmata Salvatore Ferragamo. Qui, oltre ai classici modelli in nero e marrone, fanno la loro comparsa le stringate in rettile verde.

    Chi punta sul classico è sicuramente Church’s: il brand, sinonimo di raffinata eleganza, propone tante creazioni esclusive tra le quali spiccano The Leyton, il modello con il quale lo spirito classico acquista un fascino tutto contemporaneo e Birwood, la calzatura versatile, capace di adattarsi egregiamente alla personalità di chi la indossa.

    Catturano la nostra attenzione anche le stringate in vernice nera di Lagerfeld mentre Bottega Veneta osa ancora un po’ con modelli in pelle opaca verde bosco.

    Menzione speciale meritano le drive in saffiano by Prada che abbiamo già visto tra le scarpe Prada Autunno-Inverno 2015-2016. Si tratta di mocassini perfetti da indossare sotto un completo scuro, per sfoggiare un look cool senza rinunciare alla massima comodità. Tra le scarpe più eleganti da uomo, tuttavia, assumono un posto di primo piano anche le creazioni Louis Vuitton. Citiamo soprattutto Derby Vertigo, modello verniciato arricchito con dettagli in pelle di vitello argento e Richelieu Electric, la calzatura in pelle verniciata con inserto in metallo sul davanti. Voi cosa ne pensate? Non perdetevi la nostra gallery per ammirare tutte le proposte più belle dei brand!

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonModaPradaSalvatore FerragamoScarpe di LussoScarpe di Lusso uomoVersace

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI