Speciale Natale

Scarpe da uomo eleganti: i modelli più esclusivi per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Scarpe da uomo eleganti: i modelli più esclusivi per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Tutte le scarpe da uomo eleganti più esclusive!

da in Accessori uomo, Burberry, Gucci, Louis Vuitton, Moda, Prada, Scarpe di Lusso, Scarpe di Lusso uomo, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Desiderate mettere ai piedi scarpe da uomo eleganti? I modelli più esclusivi per la Primavera-Estate 2015 sanno sorprenderci attraverso dettagli raffinati e forme classiche, il connubio perfetto per le calzature da indossare in occasioni speciali. Per completare outfit da cerimonia o look da lavoro in cui è importante presentarsi in modo raffinato, i migliori brand propongono stringate, mocassini, brogue, sandali e slippers in versione lussuosa, con o senza morsetti, inserti gold e tomaia broccata. Vediamo nel dettaglio tutte le scarpe eleganti da uomo.

    Versace non tradisce il suo estro creativo stagliando netta l’immagine gold della Medusa icona del brand, su slippers e mocassini. Ai modelli in velluto nero tinta unita fanno da pendant le nuovissime creazioni in tessuto stampato, caratterizzate da una grande ricchezza di dettagli. Nelle slippers dalla fantasia “Barocco” con prezioso velluto profilato in pelle, la testa marchio di fabbrica Versace impreziosisce il tacco con i suoi lineamenti in metallo dorato. Il brand presenta anche eleganti calzature con fibbia che richiamano le classiche Brogue firmate Church’s, in pelle nera e marrone.

    Tra le scarpe da uomo eleganti Prada spiccano i modelli in pelle di vitello, in versione nera e marrone. La linea shoes del brand per la Primavera-Estate 2015 si compone anche di raffinate stringate in vernice, ideali da indossare sotto lo smoking. Louis Vuitton punta su mocassini, modelli con fibbia e raffinatissime scarpe con lacci. In particolare, Richelieu Modernist è la creazione in pelle di alligatore cerata a mano, stringata, capace di combinare il tradizionale savoir-faire della maison con i dettagli moderni come il design squadrato.

    Chi vuole osare un po’ di più allontanandosi dalla classica stringata con decorazioni a coda di rondine, può contare sui mocassini da uomo in alligatore by Gucci. La celebre maison presenta modelli disponibili in varie colorazioni che spaziano dal più classico nero fino al rosa cipria. Sulla punta, un elegante morsetto dorato regala un tocco di luce al look maschile. Infine, Burberry, inserisce nella propria collezione dedicata alla stagione calda, bellissime scarpe da uomo eleganti blu con lacci. Non potevano mancare le Brogue, in pelle tinta unita oppure sfumata con lavorazione a coda di rondine, la versione al maschile delle più belle scarpe da donna dell’estate.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti i modelli di calzature eleganti da uomo per la Primavera-Estate 2015. Quale modello preferite?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBurberryGucciLouis VuittonModaPradaScarpe di LussoScarpe di Lusso uomoVersace

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI