Scarpe, Dr. Martens firmati Jean Paul Gualtier

Scarpe, Dr. Martens firmati Jean Paul Gualtier

Jean Paul Gualtier firma un paio di interessanti anfibi in collaborazione con Dr

da in Collezionismo, Design, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Chi di voi non le ha amate e non le adora ancora? Sto parlando delle mitiche Dr. Martens che ci hanno accompagnato con l’allegria dei suoi colori nelle fredde giornate invernali e piovose. Ne esistono anche edizioni molto speciali non facilmente reperibili in Italia.

    Ma quelle che vedete in foto non sono semplicemente speciali ma sono frutto di un importante collaborazione con Jean Paul Gaultier. Ecco un’altri di quei casi in cui questi celebri anfibi ispirano la mano di qualche grande stilista, è già successo a Raf Simons, ad esempio, ma questa volta è proprio Gaultier a regalarci una nuova e interessante edizione dei Dr. Martens.

    Un’interpretazione molto originale per questo modello che fa parte della collezione autunno-inverno 2009/2010, disponibili in due colori al prezzo di 295 euro.

    Sicuramente un po’ costosi ma decisamente affascinanti.

    Una lavorazione molto particolare per il gambale che ne risulta traforato a forma di rombi, forse non più l’ideale per gli acquazzoni ma sicuramente molto glamour, da indossare con un look a cavallo tra lo sportivo e il casual. Disponibili in nero o in bianco, questi anfibi portano visibilmente la firma di Jean Paul Gualtier.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezionismoDesignScarpe di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI