Scarpe Edmundo Castillo ispirate al film “Tron Legacy”

Il designer portoricano Edmundo Castillo ha realizzato delle scarpe il cui design si ispira al film “Tron Legacy”

da , il

    scarpe tron castillo

    Le scarpe di lusso che vi presentiamo oggi sono firmate dal designer portoricano Edmundo Castillo e il loro design è stato ispirato dall’ultimo film prodotto dalla Disney “Tron Legacy”. La pellicola di fantascienza è il seguito del film cult “Tron” del 1982 dove i personaggi del film venivano catapultati in un cyber-universo popolato da programmi crudeli che metteranno a repentaglio la loro vita. Questo nuovo film Disney è atteso con grande ansia dagli amanti del genere, e nel frattempo aumentano i prodotti ispirati alla pellicola come queste favolose scarpe che vi mostriamo oggi in esclusiva.

    Edmundo Castillo è un grande designer di calzature stupende che ha iniziato la sua carriera come designer per le collezioni uomo e donna di Donna Karan e Ralph Lauren, diventando poi nel 2006 direttore creativo del marchio Sergio Rossi, vincendo numerosi riconoscimenti. Dal 2008 Castillo è entrato a far parte del team stilistico del brand Santoni, e collabora spesso con grandi marchi della moda come Oscar de la Renta per il quale ha disegnato le calzature della collezione primavera estate 2011.

    I “Light Sandals” creati da Edmundo Castillo in onore del film “Tron Legacy”, sono stati realizzati con lo stesso materiale elettroluminescente utilizzato per la realizzazione dei costumi di scena e sono dotati di un filo conduttore che una volta collegato alla corrente, permette l’accensione dei Led blu posizionati sulla scarpa per un vero e proprio geek-style di lusso.

    Questi bellissimi sandali saranno disponibili presso il negozio Saks della quinta strada di New York a partire dal 1 Febbraio 2011, al prezzo di 1.650 dollari (circa 1.238 euro).

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati