Scarpe: Geox Empire State Building limited

Scarpe: Geox Empire State Building limited

Geox lancia una linea di calzature in edizione limitata per festeggiare l’apertura di un nuovo punto vendita sulla 34° di New York

da in Limited Edition, New York, Primo Piano, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Vi piacerebbe camminare su un grattacielo, magari per toccare il cielo con un dito? Impossibile, anche se Geox vi propone di farlo calzando una speciale calzatura ideata per celebrare una nuova apertura del marchio sulla 34° strada di New York.

    Una collezione davvero speciale che comprende ben 300 modelli in versione décolleté la cui particolarità sta proprio nel tacco, che riproduce un noto grattacielo di New York, l’Empire State Building.

    Una limited edition in che presenta sul tacco il profilo del celebre grattacielo, ben 12 cm di altezza color oro e argento decorati a sua volta con strass e altre applicazioni. Insomma una vera e propria calzatura d’arte.

    La scelta dei colori, volutamente accesa rende disponibile tinte oro, blu notte, argento, rosa, rosso, verde, multicolor: un vero e proprio modello per le serate più mondane.

    Ma una vera fashion victim vorrà osare molto di più, e Geox rende possibile anche questo, saranno infatti disponibili anche particolari versioni che ricordano le pelli esotiche e altri disegni e colori particolarmente glamour, per non parlare degli esemplari completamente ricoperti di paillettes.

    La distribuzione della nuova linea di Geox è prevista per la prossima primavera/estate, sarà come dicevo in edizione limitatissima, anche se non sappiamo ancora nulla in relazione al prezzo di vendita Personalmente ho qualche dubbio circa la comodità, ma spero di aver occasione di provarle.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Limited EditionNew YorkPrimo PianoScarpe di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI