Scarpe gioiello Primavera-Estate 2015: i modelli chic per la bella stagione [FOTO]

Scarpe gioiello Primavera-Estate 2015: i modelli chic per la bella stagione [FOTO]

Le più belle scarpe gioiello dell'estate

da in Chanel, Gucci, Moda, Scarpe di Lusso, Scarpe donna, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe gioiello della Primavera-Estate 2015 sono modelli chic e colorati che brillano di riflessi preziosi, tante calzature uniche che non vorrete più togliere dai piedi! La bella stagione si arricchisce di straordinarie creazioni arricchite da pietre dure e cristalli scintillanti. Nuance vivaci e straordinari bagliori si mixano sulle scarpe gioiello della primavera, dando vita a modelli coloratissimi e sofisticati. Dai sandali bassi alle pumps, le migliori maison hanno messo a frutto il loro estro creativo in collezioni ricche di calzature affascinanti.

    In un guardaroba perfetto, non possono mancare le scarpe gioiello. Tra i look femminili c’è sempre un abito o un completo che richiede un tocco di luce, bagliori scintillanti in grado di illuminare l’outfit e renderlo più raffinato. Da Miu Miu a Chanel, i più celebri fashion brand mettono in campo tutta la loro creatività per realizzare splendide scarpe gioiello. Applicate sulla tomaia in formato maxi oppure riservate solo al tacco, le pietre dure sono emblema del lusso, accessori caratterizzanti di uno stile più opulento.

    In vista della prossima stagione calda, vi presentiamo tutte le creazioni imperdibili per completare il look con calzature arricchite da cristalli e altre applicazioni lucenti. Oltre a presentare una deliziosa collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2015, il brand inaugura l’arrivo della primavera attraverso sandali gioiello eccentrici, ispirati ai più recenti trend della moda. Le calzature sono caratterizzate da frange nere che scendono dalla caviglia e cristalli ton sur ton che impreziosiscono la tomaia. Miu Miu e Stella McCartney scelgono di proporre pumps nere con applicazioni che si stagliano nette sul tacco mentre Charlotte Olympia ricopre l’intero plateau di cristalli scintillanti.

    Nella collezione di scarpe Chanel dedicata alla stagione calda, troviamo sandali bassi dalla nuance sorbetto con listelli impreziositi da pietre dure colorate. Nuance delicate anche per Gucci che opta per altissimi sandali rosa con applicazioni. Infine, nella collezione di scarpe Louis Vuitton Primavera-Estate 2015 troviamo eleganti scarpe gioiello che si distinguono per l’originale combinazione di materiali. Pelle di capretto scamosciata e di vitello, legno per il tacco e preziosi ornamenti in perline e paillettes, costituiscono un mix carico di fascino a cui è difficile resistere. Le applicazioni, in particolare, rievocano gli iconici fiori Monogram.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i modelli imperdibili della Primavera-Estate 2015. Quale scarpa gioiello vorreste indossare per la stagione calda?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelGucciModaScarpe di LussoScarpe donnaScarpe Gioiello Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI