Scarpe Givenchy Primavera-Estate 2015: la collezione glam rock per la stagione calda [FOTO]

Scarpe Givenchy Primavera-Estate 2015: la collezione glam rock per la stagione calda [FOTO]

Scoprite con noi la collezione di scarpe Givenchy Primavera-Estate 2015! La linea shoes della maison è ricca di accenti glam rock che non mancheranno di stupire!

da in Moda, Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Givenchy per la Primavera-Estate 2015 si preannuncia con accenti glam rock. La maison coglie l’occasione dell’arrivo della stagione calda per sorprendere ancora una volta con le sue creazioni estrose. La linea shoes firmata dal brand, si arricchisce di elementi grintosi collocati in punta e sul tallone, adatti alle donne dalla personalità volitiva e determinata. Più eleganti e raffinati, i sandali e le pumps in versione tinta unita oppure stampati. Il vero cuore della collezione, però, sono gli stivali overknee, proposti con dettagli del tutto non convenzionali. Vediamo nello specifico l’intero catalogo di scarpe Givenchy.

    Givenchy ci ha abituate a linee di scarpe un po’ fuori dagli schemi, caratterizzate da forme innovative e accostamenti inconsueti. La collezione Primavera-Estate 2015 conferma il mood tanto caro alla maison, attraverso proposte che diventano delle vere e proprie sculture. Cuore pulsante della nuova linea sono gli stivali che raggiungono l’altezza del ginocchio e salgono fino alla coscia. Sono presentati in versione open toe oppure con tacco a stiletto, rivestito per metà della sua altezza da uno strato di tessuto in pelle. Sul davanti mostrano una superficie liscia oppure stringata, con dettagli cut out. I modelli Givenchy strizzano l’occhio agli stivali più belli della stagione invernale e sono proposti in nero, marrone e in versione bicolor con dettagli beige.

    Medesima caratteristica per gli ankle boots, anche questi open toe e con tacco alto parzialmente rivestito. In alternativa, sono proposti con zeppa alta e fibbia in corrispondenza della caviglia.

    Altra novità della collezione primaverile sono gli accenti grintosi dati dalle catene che decorano la punta delle pumps e i listelli dei sandali. Le borchie a forma di stella, invece, sono applicate sia sulla tomaia che sul tallone delle scarpe, rappresentando l’accessorio ideale per completare gli outfit dallo stile rock. Chi non intende allontanarsi dal mood elegante e raffinato, può contare sulle ballerine e gli iconici sandali Clara della griffe, in pelle stampata con farfalle e cinturino alla caviglia. Immancabili, infine, le scarpe gioiello del brand con pietre dure trasparenti applicate in punta, come nella linea shoes Louis Vuitton per la bella stagione.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le scarpe della collezione Primavera-Estate 2015 Givenchy. Quale modello pensate di indossare per la prossima stagione calda?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaScarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI