Speciale Natale

Scarpe Gucci per l’Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli più belli della maison italiana [FOTO]

Scarpe Gucci per l’Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli più belli della maison italiana [FOTO]

I modelli più belli delle scarpe Gucci dell'Autunno-Inverno 2015-2016 si distinguono per dettagli sofisticati e forme molto eleganti, tutti da scoprire!

da in Gucci, Moda, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Gucci presenta le scarpe Autunno-Inverno 2015-2016: la maison italiana inaugura la stagione fredda con una collezione dalle tinte scure e la bellezza disarmante. Il gusto per le creazioni raffinate conduce Gucci verso una linea shoes dai tratti molto eleganti. Ankle boot, sandali, ballerine, stivali e francesine sono realizzati in forme estremamente pulite e pellami pregiati. Il tutto è valorizzato con dettagli sofisticati e una palette cromatica che rispetta a pieno le colorazioni best seller della stagione invernale. Vediamo insieme nel dettaglio l’intero catalogo di scarpe Gucci 2015-2016.

    Forme pulite e dettagli elegantissimi: sono queste le caratteristiche della nuova collezione shoes. La maison italiana investe sulla bellezza dei modelli classici per declinare le scarpe della prossima stagione. Le francesine sono le vere protagoniste del nuovo catalogo: sono realizzate in pelle opaca tricolor oppure con inserti in pitone che accostano sfumature in rosso, grigio e nero, come le borse Gucci Autunno-Inverno 2015-2016. La forma a punta e il tacco a stiletto le rendono l’accessorio perfetto per l’abbigliamento da sera della stagione invernale; le stringhe sul collo del piede, invece, assicurano un comfort ottimale e un design raffinato. Nella versione con tacco basso, invece, le francesine si adattano perfettamente al look casual chic, così come le ballerine in vernice.

    Gli altri grandi protagonisti sono gli stivali che abbiamo visto in versione pitonata nella collezione di scarpe Gucci Primavera-Estate 2015: qui, sono declinati in pelle tinta unita con morsetto alla caviglia.

    Non potevano mancare all’appello neppure le pumps in suede dalle tonalità vibranti come il blu elettrico ma a catturare l’attenzione sono specialmente i modelli in versione laminata con logo gioiello sulla punta.

    Accanto alle proposte più tradizionali, troviamo delle interessanti novità che distinguono la collezione di scarpe Gucci da tutte le altre del panorama fashion internazionale. Parliamo, in particolare, di alcune calzature insolite destinate a far parlare di sé a lungo: si tratta delle babbucce in pelliccia a pelo lungo, creazioni flat che avvolgono completamente il piede assicurando la massima protezione dal freddo. Lo stesso materiale è adoperato come inserto nelle slingback con tomaia in pelle e nelle clogs con suola in legno. Tra le proposte più intriganti, infine, vi segnaliamo le pumps cage con pon pon che troviamo declinate in total black con tacco basso a contrasto.

    Cosa aspettate? Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutte le più belle scarpe Gucci dell’Autunno-Inverno 2015-2016!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciModaScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI