Speciale Natale

Scarpe Gucci per l’Autunno-Inverno 2016-2017: i modelli più belli della maison italiana [FOTO]

Scarpe Gucci per l’Autunno-Inverno 2016-2017: i modelli più belli della maison italiana [FOTO]

La collezione di scarpe Gucci Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di eleganti sabot in pelle e pelliccia, stivali in pitone, Mary Jane combinate e tante altre creazioni eleganti.

da in Gucci, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Aria di novità fra le scarpe Gucci per l’Autunno-Inverno 2016-2017: i modelli più belli della maison italiana, mostrano uno stile originale ed eccentrico. La collezione per la stagione fredda, si popola di zeppe, Mary Jane, stivali e ballerine dallo stile grintoso. Applicazioni gioiello, perle e borchie in metallo, si mixano fra di loro sulle tomaie combinate in pelle e pitone. C’è spazio anche per le superfici animalier mentre con la palette cromatica, si riscopre la bellezza del black & white e la luminosità del dorato. Vediamo insieme nel dettaglio, tutte le più interessanti scarpe Gucci della prossima stagione!

    La collezione di scarpe Gucci Autunno-Inverno 2016-2017, interpreta la parte più grintosa e audace dell’animo femminile. Alcuni dettagli li avevamo già visti nella linea estiva del brand. Il maxi plateau, ad esempio, ritorna anche per i mesi più freddi, declinato ancora una volta in versione rigata. Adorna i sandali in pelle con cinturino alla caviglia e le originali zeppe con platform alto in suede rosso.

    Le vere protagoniste del catalogo di scarpe Gucci Autunno-Inverno 2016-2017, sono, tuttavia, le Mary Jane. Sono proposte in tantissime versioni differenti. Le troviamo con tomaia combinata in pelle e pitone, semplici e gold oppure con applicazioni e maxi perle bianche.

    Elemento principale della linea, non poteva che essere pure lo stivale. Questo modello evergreen delle calzature femminili, appare elegante e chic nella versione gioiello, con gambale alto in pelle nera e cristalli bianchi e rosa. Sofisticati e pensati per occasioni particolari, sono gli stivali dal tacco medio e tomaia color oro, arricchita da una fibbia sulla parte laterale. Raffinati e dai toni scuri, sono i modelli in pitone effetto patchwork che slanciano la figura, grazie al plateau alto.

    Fra le creazioni più sobrie della linea di scarpe Gucci inverno 2017, riconosciamo invece le ballerine con tomaia logata o nera con perle, i mocassini e le pumps in pelle opaca, i sabot in pelle e pelliccia marrone, fra le più belle calzature da donna della stagione!

    Vi invitiamo a dare uno sguardo ai modelli di scarpe Gucci Autunno-Inverno 2016-2017 che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery. Potrete ammirare gli stivali, le ballerine e tutte le altre creazioni della maison italiana! Voi cosa ne pensate della nuova collezione?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI