Scarpe Gucci per la Primavera-Estate 2015: i modelli più belli della maison italiana [FOTO]

Scarpe Gucci per la Primavera-Estate 2015: i modelli più belli della maison italiana [FOTO]

Le scarpe Gucci della Primavera-Estate 2015 si distinguono per accenti retrò e grintosi che non mancheranno di stupire tutte le fashion addicted!

da in Gucci, Moda, Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Gucci per la Primavera-Estate 2015 rende omaggio al lato più femminile della donna, attraverso modelli dallo stile glam, capaci di sintetizzare, allo stesso tempo, stile moderno e vintage. La linea shoes dedicata alla bella stagione si arricchisce di accenti retrò che evocano le forme e le cromie degli Anni ’70. Attraverso materiali pregiati e dettagli raffinati, i modelli più belli della maison italiana puntano dritto al cuore delle fashion addicted e promettono di stupire con vesti nuove e colorazioni intriganti. Vediamo nel dettaglio l’intera collezione di scarpe Primavera-Estate 2015 Gucci.

    Il fashion brand italiano propone da sempre uno stile ricercato ed elegante e anche per la prossima stagione, promette di lasciare a bocca aperta tutte le sue appassionate di moda. La donna Gucci ama prendersi cura di sè e sfoggiare ogni giorno outfit raffinati: passeggia indossando abiti multicolor, inforca splendidi occhiali da sole della collezione eyewear Primavera-Estate 2015 del brand e sfoggia calzature glam, ricche di motivi sofisticati. Per la prossima stagione, camoscio e pitone sono i due materiali prediletti dal marchio, affiancati da satin e vernice tinta in deliziose tonalità pastello.

    I veri protagonisti della collezione estiva sono gli stivaletti con tacco largo e doppio cinturino decorativo alla caviglia. Li troviamo in camoscio marrone e orange e sono proposti anche nella variante con superficie pitonata degradè, una versione destinata a far girare la testa a tutte le donne! In varie colorazioni sono realizzati anche i meravigliosi stivali in pitone con gambale più alto.

    Nel catalogo di scarpe Gucci occupano un posto di primo piano i sandali gioiello, ricoperti da pietre colorate e altre applicazioni, i modelli di punta anche della collezione shoes Jimmy Choo Primavera-Estate 2015.

    Più sobri i modelli con superficie liscia, tacco tronchetto e punta open toe. In particolare, catturano l’attenzione nella versione bicolor con singolo listino sulle dita e doppio cinturino a contrasto che cinge la caviglia.

    Gucci non dimentica i desideri delle donne più grintose realizzando sandali neri borchiati e slingback con elementi metallici. La collezione è completata dalle immancabili slipper, in rosa cipria e argento e dai sabot in vernice pastello con applicazioni. Volete ammirare tutti i modelli di scarpe Gucci per la Primavera-Estate 2015? Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi le proposte più belle della maison italiana!

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciModaScarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI