Speciale Natale

Scarpe Gucci per la Primavera-Estate 2016: i modelli più belli della maison italiana [FOTO]

Scarpe Gucci per la Primavera-Estate 2016: i modelli più belli della maison italiana [FOTO]

La collezione di scarpe Gucci Primavera-Estate 2016 si compone di modelli dal design ricercato e originale, pensato per tutte le donne che amano stupire con le loro calzature!

da in Gucci, Luxury Shop, Moda, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Gucci Primavera-Estate 2016 introducono uno stile glam destinato a non passare inosservato. La nota maison, infatti, investe su alcuni dettagli che sono destinati a dettare tendenza per i prossimi mesi. Innanzitutto, è il maxi plateau a tenere banco, interpretato in pelle tinta unita oppure in versione rigata. Protagoniste sono anche le stampe iconiche e le applicazioni colorate. Per quanto riguarda i modelli di scarpe Gucci, incanta il classico mocassino con tacco medio e largo ma stupiscono anche i sandali e le décolletés. Siete curiose di conoscere tutte le novità del brand?

    Le scarpe Gucci fanno sempre girare la testa alle più appassionate fashion lovers! Per la stagione ormai alle porte, la griffe sceglie di regalarci una silhouette decisamente più slanciata, proponendo un ritorno del plateau. E possiamo dire che è di nuovo il grande protagonista delle passerelle, soprattutto nella versione rigata! La casa di moda sceglie, infatti, accostamenti cromatici di argento e nero, avorio e blu, per declinare le sue estrose décolletés con tacco alto e cinturino alla caviglia. Un vero must per non passare inosservate!


    A popolare massicciamente la nuova collezione di scarpe Gucci Primavera-Estate 2016, sono anche i mocassini in pelle, decorati con dettaglio metallico GG sulla punta. Sono realizzati prevalentemente in colorazioni scure, best seller del catalogo shoes 2015, e mostrano un tacco medio e largo. Talvolta, sono impreziositi da applicazioni maxi in bianco e oro, un dettaglio chiaramente distintivo e ricercato!

    Le amanti del sandalo, avranno senza dubbio un bell’imbarazzo nello scegliere il modello perfetto per la stagione calda! Fra le tipologie di scarpe Gucci dell’estate 2016, si annidano creazioni multicolor con maxi borchie su tacco e tallone, applicazioni sul resto della tomaia e design anticonvenzionale. Forme e colori originali contraddistinguono anche i sandali con foglia della maison, arricchiti da elementi multicolor che adornano il tacco, e i modelli trompe l’oeil con paillettes.

    Chi adora l’eleganza sobria, potrà contare sui sandali in pelle con motivo a incrocio, tra i modelli da donna più belli della prossima stagione. Sono realizzati nelle vesti luminose dell’oro e della tomaia glitterata, versioni che vedremo competere con i sandali con nastro web Gucci, caratterizzati da elemento in verde e rosso. Chiudono il cerchio gli stivali coi fiocchi e i sandali flat con stampa floreale.

    Per scoprire tutte le novità delle scarpe Gucci estate 2016, non vi resta che sfogliare la nostra gallery!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciLuxury ShopModaScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI